Si assumono Pizzaioli, Baristi e Cuochi in Germania con Vitto ed Alloggio.

lavoro pizzaiolo in germania

Continua purtroppo il periodo di forte crisi economica e di conseguenza il tasso di disoccupazione continua a crescere a dismisura, soprattutto per quanto riguarda i giovani e le donne.

Opportunità di lavoro all’estero e nello specifico in Germania, Paese oggi meta di tantissimi giovani e non solo che vanno all’estero in cerca di un’occupazione. Sono tante le opportunità di lavoro soprattutto per pizzaiolo, baristi, cuochi ma è importante informarvi del fatto che per poter ottenere un contratto di lavoro bisognerà essere in regola con i documenti d’identità.Vediamo le figure professionali maggiormente ricercate, ovvero:
Cuochi, camerieri e pizzaioli.
Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato.Gli interessati potranno consultare il seguente sito.
Camerieri/e, Responsabili sala, Banconisti/e.
Verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato ed i candidati verranno inseriti in gelateria ed inoltre gli stessi potranno beneficiare di vitto ed alloggio.Gli interessati potranno consultare il seguente link.

Pizzaiolo.
Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario di lavoro full time. Gli interessati potranno consultare il seguente link.
Banconisti/e, Camerieri/e, Pizzaioli, Cuochi, Aiuto Cuochi, Gelatieri.
Si selezionano candidati con un minimo di esperienza e conoscenza minima della lingua tedesca. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto a tempo determinato o indeterminato.Gli interessati potranno consultare il seguente sito.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Cerco Pizzaiolo con forno elettrico con padellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button