Si assumono Pizzaioli, Braccianti, Cassieri, Scaffalisti e altri Addetti in tutta Italia.

disoccupati in italia

La nuova stagione, oltre a portare una variazione di meteo all’interno del nostro territorio territorio, è anche portatrice di numerosi posti di lavoro. Quest’anno sono infatti 1300 i posti disponibili di cui si occuperà l’agenzia per il lavoro Openjobmetis, come confermato da un interessante articolo del quotidiano Avvenire.
I lavori sono disponibili in diversi settori tra cui quello della Grande Distribuzione Organizzata, l’Agroalimentare, ma anche alberghi e ristoranti.

Nel settore GDO sono disponibili oltre 300 posti per Addetti alle Vendite, Scaffalisti, Cassieri e Addetti ai vari banchi, che lavoreranno in sostituzione del personale in ferie o per fronteggiare i picchi di lavoro previsti.
Nella ristorazione e negli alberghi sono disponibili 250 posti come cuochi, baristi, camerieri, pizzaioli, addetti alle pulizie, bagnini, receptionist, guide turistiche e decine di altri profili, che dovranno lavorare a tempo determinato per aiutare a fronteggiare il picco di turisti previsto.

Per la nuova stagione sono centinaia i posti disponibili in varie aziende agricole per aiutare nella raccolta di frutta, verdura, ma anche per la manutenzione del verde, la potatura delle viti, o come trattoristi ed operai agricoli.
Per le varie posizioni sono richieste sempre esperienza e conoscenza di almeno una lingua straniera per avere a che fare con i vari turisti.
Tutti gli interessati alle oltre mille opportunità di lavoro raccolte dall’agenzia per il lavoro Openjobmetis possono visitare il portale web della stessa agenzia, visionando gli annunci di proprio interesse ed inviando la propria candidatura, allegando il proprio curriculum vitae e la documentazione specifica richiesta.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button