Si assumono Tecnici, Meccanici, Saldatori, Assemblatori e altri Addetti in Italia.

turbina aereo lavoro

L’industria meccanica del Trentino Alto Adige è alla ricerca di nuovo personale da inserire presso le proprie fabbriche.
Fly, l’azienda che si occupa di produrre componenti che vengono impiegate nell’industria aeronautica ed aerospaziale, ha annunciato di voler espandere la sua fabbrica di Grigno, in provincia di Trento, un’azione che porterà buoni risvolti per l’occupazione con la necessità di circa 100 nuove risorse.

La notizia è stata confermata da Trentino Sviluppo, un’Agenzia per lo Sviluppo Sostenibile della Provincia di Trento che ha spiegato come l’ampliamento del sito produttivo di Grigno costerà all’azienda un investimento di 27 milioni di euro.
Le assunzioni saranno effettuate entro i prossimi quattro anni, e nel 2020 saranno oltre 200 i dipendenti della fabbrica. Tutto ciò è il frutto della forte crescita che Fly sta vivendo con un aumento costante di fatturato negli ultimi anni anche grazie agli accordi raggiunti con aziende come la Rolls Royce con cui si producono i motori per i nuovi Airbus A350.

L’ampliamento sarà ultimato entro quattro anni, per cui non sono ancora disponibili i dettagli delle figure che l’azienda andrà a ricercare, ma è facile pensare che si tratteranno di tecnici, addetti alle lavorazioni meccaniche, saldatori, assemblatori e figure che opereranno i controlli qualità.
L’azienda Fly è anche sensibile ai giovani talenti per i quali sono quasi sempre disponibili dei tirocini retribuiti.

Tutti gli interessati alle future opportunità di lavoro in Fly possono inviare il proprio curriculum vitae (in formato europeo) direttamente tramite mail all’indirizzo career@fly.tn.it mettendo di fatto a disposizione del database aziendali le proprie competenze.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button