Si assumono Venditori, Agenti, Pasticceri e Gelatai in tutta Italia.

fabbri gelato 1905

Nota e storica azienda italiana, ovvero Fabbri 1905 impegnata nella produzione e commercializzazione di semilavorati per gelateria basi ed ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, bar e pubblici servizi di qualsiasi genere, è al momento alla ricerca di personale da impiegare in azienda.
Sono tanti i punti vendita presenti in molte zone d’Italia, all’interno dei quali è possibile acquistare i vari prodotti commercializzati dall’Azienda Fabbri 1905 che appunto opera sul territorio italiano dal 1905, piazzandosi come la prima azienda che ha inventato l’amarena e gli sciroppi alla frutta.

Ma vediamo nello specifico le varie figure professionali, al momento ricercate, ovvero:
* Maestri Pasticceri e Gelatieri.
Si selezionano maestri e gelatieri che verranno inseriti nel proprio staff ci consulenti tecnici. Sono richiesti determinati requisiti, ovvero:
– avere un’esperienza nel settore
– entusiasmo
– avere ottime capacità comunicative ed organizzative
– avere una predisposizione a lavorare in team
– conoscere la lingua inglese e di una seconda lingua europea
– essere disponibili a viaggiare in Italia ed all’estero anche per lunghi periodi.
* Agente generale aree centro nord ovest.
Si selezionano agenti che dovranno coordinare la rete di agenti e dovranno essere responsabili dello sviluppo del business nell’area di competenza. Ecco i requisiti richiesti:
– 2/3 anni di esperienza nel mercato della Gelateria e Pasticceria
– avere doti di orientamento al problem solving
– avere passione, entusiasmo, impegno e movitazione.
* Venditori divisione Gelateria e Pasticceria.
Si selezionano venditori per le zone di Trapani, Lucca, Rimini, Udine, Trieste, Palermo, Reggio Calabria, Catanzaro che si occuperanno della vendita e della gestione dei rapporti con gelaterie e pasticcerie clienti.
L’offerta è essenzialmente rivolta a diplomati e laureati in materie commerciali e/o giuridiche, con una breve esperienza nell’area vendite.
Giovani venditori HO.RE.CA
Si selezionano venditori per le provincie di Livorno, Pisa e Massa Carrara. Per svolgere la seguente mansione, sono richiesti i seguenti requisiti, ovvero aver conseguito un diploma e/o laurea, conoscenza informatica di base, determinazione e capacità di sintesi ed autonomia.

Link Sponsorizzati:

Chiunque dovesse risultare interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum nell’apposito form, consultabile cliccando sul seguente link.

Commenti

comments

One Response to Si assumono Venditori, Agenti, Pasticceri e Gelatai in tutta Italia.

  1. marco farufolato ha detto:

    La fabbri….azienda ridicola! Sottopone i candidati all’esame della grafia come se si fosse negli anni ’80!!! Proprio un’azienda all’avanguardia, complimenti…. oggi tutti usano tastiera e tablet, tutti scrivono di fretta post-it in stampatello e per giunta con abbraviazioni stile chat!Non ha senso lo studio della grafia. Azienda patetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *