Si cercano nuovi Addetti al confezionamento con Licenza Media.

Link Sponsorizzati:

addetto confezionamento lavoro

Nonostante il grave periodo di crisi economica che il nostro Paese sta attraversando in questo periodo, vi proponiamo delle nuovo offerte di lavoro: le Agenzie per il lavoro Gi Group Spa ed Eurointerim Spa si occuperanno della selezione di diverse risorse da impiegare come Addetti al Confezionamento per conto di alcune aziende.
Eurointerim Spa in particolare si sta occupando dell’inserimento di alcune risorse in una famosa Pasticceria del centro di Milano. Le figure ricercate sono sempre Addetti al Confezionamento che si dovranno occupare del confezionamento dei vari prodotti che saranno poi venduti successivamente dal dettaglio.

Tutti i candidati devono rispettare alcuni requisiti tra cui: residenza nella zona di Milano, possesso della licenza media e di una discreta esperienza nella mansione che prevede alcune doti come una buona manualità ed affidabilità. Per qualsiasi informazione aggiuntiva cliccare questo link.
Gi Group Spa cerca invece risorse per un’azienda di Borgoricco, in provincia di Padova. La mansione è quella di Addetti al Confezionamento dell’area produzione, per cui i candidati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori: disponibilità a lavorare su turni, buona esperienza pregressa, capacità nell’uso dei vari macchinari per il confezionamento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare per conto dell’azienda di Padova come Addetti al Confezionamento possono cliccare questo link per poter effettuare la domanda di candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *