Si cercano nuovi Addetti alle Pulizie in tutte le regioni d’Italia: ecco come candidarsi.

Si cercano nuovi Addetti alle Pulizie in tutte le regioni d’Italia: ecco come candidarsi.

lavoro addetti pulizie

Il lavoro di Addetto alle Pulizie è sempre molto richiesto in Italia, vi sono infatti numerose offerte per tale mansione in diverse città italiane. Secondo quanto raccolto, sono circa 60 le opportunità di lavoro come Addetti alle Pulizie in diverse Stazioni di Servizio in Italia.

La selezione è condotta dall’agenzia per il lavoro Articolo1 Soluzioni HR cui è stato affidato l’incarico da un’importante azienda cliente. Le 60 risorse saranno suddivise in alcune stazioni di servizio delle seguenti regioni italiane: Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Campania, Lazio, Puglia e Abruzzo.

Per tutte le risorse che saranno scelte dall’agenzia Articolo1 saranno previsti dei contratti a tempo determinato firmati direttamente con l’azienda cliente. I lavoratori dovranno lavorare su turni compresi in un orario di lavoro che va dalle 6 alle 22.
Tutti gli interessati devono rispettare pochi requisiti, ma importanti:

  • esperienza pregressa nella mansione
  • possesso di auto o moto e relativa patente per la guida
  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro come Addetti alle Pulizie nelle stazioni di servizio proposte dall’agenzia per il lavoro Articolo1 possono inviare la candidatura ed il curriculum vitae direttamente attraverso la posta elettronica all’indirizzo roma@articolo1.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.