Lufthansa cerca 8000 nuove risorse anche senza esperienza.

Lufthansa

La compagnia aerea di bandiera tedesca Lufthansa ha annunciato una imponente campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di oltre 8.000 Assistenti di Volo ed altre figure all’interno dei propri ranghi.
Saranno inserite sia figure esperte che giovani alla ricerca di un primo impiego, che potranno accedere ad interessanti percorsi di formazione.

La notizia è stata confermata dalla stessa compagnia aerea Lufthansa che ha spiegato che la maggior parte delle assunzioni avverrà in Germania, ma non si escludono inserimenti anche in Aeroporti in giro per l’Europa.
In particolare saranno inseriti 2.500 Assistenti di Volo per gli Aeroporti di Monaco di Baviera e Francoforte, mentre 500 risorse saranno inserite nella società Lufthansa Technik, l’azienda che si occupa della manutenzione dei vari aerei e componenti.

500 risorse saranno impiegate all’interno della Austrian Airlines, mentre tutti i restanti inserimenti saranno equamente suddivisi tra le varie società legate alla compagnia aerea Lufthansa.
Di tutte le assunzioni, 250 saranno riservate a giovani con contratti di apprendistato che potranno accedere a degli ottimi percorsi formativi che porteranno alla formazione di diversi profili.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia aerea tedesca Lufthansa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button