Camera dei Deputati assume nuovi Segretari, Documentaristi e Commessi.

lavoro usciere commesso camera deputati

Secondo alcune fonti ben informate, è possibile che la Camera dei Deputati possa a breve assumere nuovi Commessi e diverse altre figure, dopo anni di assoluta immobilità dovuta anche ad un contenimento delle spese. Montecitorio potrebbe quindi vedere nuovo personale nei prossimi mesi, posti di lavoro che assicurerebbero alte retribuzioni ed un lavoro sicuro per il resto della vita.

I responsabili di Montecitorio preferirebbero un ingresso di nuovi giovani che potrebbero portare conoscenze ed esperienze nuove. Si ricorda che i lavori all’interno di Montecitorio sono ben pagati, con stipendi che vanno dai 35.000 ai 65.000 lordi l’anno a seconda delle varie mansioni disponibili.
Il documento che riporta queste indiscrezioni si chiama “Criteri per la Ricognizione dei Fabbisogno Organici”, un progetto di assunzioni che dovrà essere vagliato dai sindacati e successivamente potrà passare agli Uffici di Presidenza per i successivi ed eventuali bandi di concorso.

Non ci resta quindi che aspettare novità, non esiteremo ad aggiornarvi nel caso dovessero saltar fuori queste opportunità di lavoro che faranno gola a centinaia di migliaia di persone che potrebbero trovare il lavoro dei propri sogni.
Vi ricordiamo inoltre di visionare periodicamente quest’articolo al fine di non perdervi le news su queste fantastiche mansioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button