Si cercano Operai per il Confezionamento Alimentare: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro operai addetti al confezionamento

Le ultime stime hanno dimostrato che. durante gli ultimi mesi la disoccupazione, è calata del 10% in tutto il nostro Paese; nonostante ciò però, molte famiglie continuano ad avere problemi nel trovare un’occupazione seria e soprattutto con un contratto a tempo indeterminato.
Oggi vogliamo informarvi su una fantastica opportunità: l’agenzia per il lavoro APL Training & Working SRL è stata incaricata di selezionare alcuni candidati per conto di un’azienda cliente locale per la mansione di Operai Addetti al Confezionamento di Prodotti Alimentari in Italia e più precisamente nella cittadina di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta.


Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori che vi proponiamo di seguito:

  • affidabilità e precisione
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • conoscenza delle attrezzature destinate al confezionamento alimentare
  • capacità di imparare velocemente i processi di produzione
  • disponibilità a lavorare su turni dalle 6 alle 14 o dalle 14 alle 22
  • è gradita una buona esperienza pregressa nel tipo di lavoro

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al lavoro di Operai Addetti al Confezionamento dei Prodotti Alimentari in Campania possono far pervenire il proprio curriculum vitae direttamente all’agenzia per il lavoro APL Training & Working SRL oppure collegarsi sul portale online Indeed ed inviare il curriculum vitae direttamente seguendo la procedura telematica indicata nella pagina dell’annuncio di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *