Siemens, Volkswagen, Mercedes e Bayer assumono in Italia e in Germania.

wolksvagen

Visto che in Italia il tasso di disoccupazione è in costante aumento e i giovani faticano a trovare lavoro, oggi abbiamo deciso di presentarvi di alcuni posti di lavoro disponibili in Germania, dove già tanti italiani hanno trovato un posto fisso.

Sappiamo che il mercato del lavoro tedesco offre non poche offerte vantaggiose che senza dubbio alcuno, superano notevolmente le proposte lavorative italiane. Proprio per questo motivo, ecco a voi alcune possibilità d’impiego che potrebbe far comodo a tanti giovani (e non) che stanno entrando nel mondo del lavoro.

Vediamole insieme:

Phoneix Gir di Monaco Baviera. La società di recruiting seleziona tra marzo e aprile almeno 350 candidati. I workshop saranno organizzati nelle più grandi città d’Italia. Per informazioni è possibile contattare questo indirizzo mail: phoenix-gir-italy@email.de.

Volkswagen seleziona, senza affidarsi ad alcun intermediario, oltre 150 profili di vario tipo tra cui persone disabili; alcune informazioni sono disponibili cliccando qua.

Daimler Mercedes invece cerca almeno 165 professionisti da inserire nel campo dei settori di sviluppo, finanza e marketing. Daimler Mercedes è alla ricerca di lavoratori sin dai primi di Gennaio, quindi non perdete tempo. Ed ecco la pagina di riferimento:http://career.daimler.com/dhr/.

Proposte per giovani diplomati e neolaureati arrivano dalla Siemens Italia che ha scelto di lanciare un programma di apprendistato in ambito elettronico, elettrico e meccatronico.
Sono disponibili ben 380 posti di lavoro. Per candidarsi entrate nella seguente paginahttp://www.siemens.com/jobs/en/index.php  ,selezionare l’opzione “Germany” e quella “Technical education for Europeans”. troverete sicuramente un posto adatto a voi.

Parlando di offerte nell’ambiente farmaceutico, la Bayer è alla ricerca di 120 neolaureati e/o lavoratori dotati di una certa esperienza. 
Visitate, per info e ricerca, la pagina http://www.mybayerjob.it/it/ 
Se le vostre conoscenze e competenze si riferiscono a impieghi del tipo: tecnico farmaceutico, biotecnologo e biofisico, allora sicuramente potrete trovare l’impiego giusto per le vostre competenze.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button