Simply Market assume Gastronomi, Macellai, Responsabili e altri Addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

Simply-Market_foto_2

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso la catena di supermercati Simply Market.
La catena fa parte del Gruppo Auchan e conta al momento più di 1500 punti vendita e quasi 10.000 dipendenti ed è alla ricerca di diverse persone da assumere nel punti vendita in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Sicilia e Abruzzo.

Figure ricercate

Simply Market è alla ricerca di diverse figure da selezionare tra giovani senza esperienza e profili più professionali, vediamone i dettagli.

Gastronomi: i candidati devono avere esperienza pregressa nel ruolo e dovranno occuparsi di gestire il banco, preparare salumi e formaggi e delle operazioni di pulizia delle strumentazioni.

Macellai: i candidati devono avere esperienza pregressa nel ruolo e dovranno conoscere le carni e le strumentazioni da utilizzare come bilance, coltelli ed altro.

Direttori: i candidati devono possedere un diploma o una laurea ed almeno cinque anni di esperienza nel ruolo di direttore di un punto vendita della Grande Distribuzione Organizzata. La risorsa ha grosse capacità organizzative, gestionali e relazionali.

Capi Settore: i candidati devono avere orientamento al cliente ed un’ottima propensione al lavoro in squadra. E’ gradita esperienza pregressa in una mansione simile.

Responsabili Punto Vendita: i candidati possono essere anche senza alcuna esperienza poiché dovranno sostenere un corso di un anno per diventare Responsabili Punto Vendita. I candidati devono però possedere un diploma da istituto professionale per i servizi alberghieri e di ristorazione, ragioneria o tecnico agrario.

Sono disponibili anche opportunità di stage per i giovani con un tirocinio della durata di sei mesi finalizzato all’inserimento finale in azienda. Sono al momento disponibili Stage come Buyer e come Logistic Specialist: per il primo bisognerà essere dei laureati in discipline economiche o di marketing, mentre per il secondo occorrerà una laurea in campo informatico.

Candidature

Per candidarsi ad uno dei posti di lavoro disponibili presso Simply Market bisognerà visitare il sito ufficiale nella pagina carriere e selezioni (lavora con noi) e registrare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposito form.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Simply Market assume Gastronomi, Macellai, Responsabili e altri Addetti in Italia.

  1. Giuseppe ha detto:

    Ne vorrei saperne di piu’

  2. Rossana ha detto:

    Cerco lavoro e ho gia lavorato come confezionamento carne addetta macelleria. Aspetto vostre risposta. Grazie per l’ttenzione cordiali saluti…. castoro.rossana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.