SIMPLY MARKET assume nuovo personale anche senza esperienza.

simply market

Se cerchi un posto di lavoro in un supermercato questa è la tua occasione: Simply Market mette a disposizione molteplici posti di lavoro in Italia e c’è speranza anche per  i Diplomati senza esperienza. Per scoprire id quali figure professionali l’azienda è in cerca visita il sito di Simply Market nella sezione Lavora con noi.

Il supermercato, facente parte della catena Auchan, è mirato alla vendita di alimentari ed è una realtà che sta prendendo piede sia in Italia sia all’estero. Al momento conta circa 9500 dipendenti che lavorano in 1500 negozi di franchising.

La catena assume principalmente in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Sicilia e Abruzzo. L’azienda, come accennato precedentemente, offre opportunità di lavoro anche a giovani diplomati senza esperienza e addirittura a studenti. Questi ultimi potranno svolgere un lavoro part time durante i weekend in modo da poter ugualmente portare avanti il percorso di studi da loro intrapreso. Finiti gli studi l’azienda offre la possibilità di continuare il lavoro con la possibilità di intraprendere un percorso professionale in azienda.

Le figure ricercate sono: commessi, banconisti, responsabili di reparto, commerciali, store manager, direttore di punto vendita, capo settore scatolame, capo settore freschi, capo zona di reparto pesce, macellai.

L’azienda offre anche dei percorsi formativi che aiuteranno la crescita del singolo a livello professionale, con possibilità di seguire stage e migliorare le proprie conoscenze. Vi ribadiamo che potete visitare il sito della catena di supermercati per candidarsi. Inoltre potrete inserire il vostro curriculum nel database aziendale e rispondere alle offerte direttamente sulla piattaforma web.

Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

25 Comments

  1. salve sono una giovane che ho voglia di lavorare e mettermi in gioco facendo parte del vostro gruppo , la mia esperienza è stata finora sia come banconista che cassiera,sarei felice di ricevere risposta.

  2. Salve ho appena preso il diploma e per ne sarebbe una prima esperienza ho tanta voglia di lavorare e essere indipendente..aspetto una vostra risposta grazie in anticipo

  3. Buongiorno,

    Sono cubano, ho 24 anni ed abito a Reggio Emilia. A Cuba ho fatto diversi lavori.Sono una persona che si adatta facilmente alle varie situazioni lavorative, ho facilità di relazione, capacità di operare in equipe e do la mia ampia disponibilità alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contrattoe di periodi di formazione.
    Disponibiità immediata.
    in attesa di un Vostro riscontro in merito
    Cordiali saluti

  4. ciao sono silvia ho 40 anni ho sempre lavorato in questo settore tanto e vero che avevo un negozio di alimentari sino a 5 anni fa ho acquisito la padronanza in tutti settori frutta e verdura, cassa , taglio salumi magazziniera insomma un tutto fare. ho una personalità spigliata e intraprendente sempre col sorriso con i clienti. mi interessa il vostro annuncio. aspetto risposta per un colloquio visivo. in attesa cordiali saluti.

  5. Salve sono responsabile alle vendite di un negozio di altro settore… E faccio inventario sovente… Posso ricoprire qualsiasi incarico… Sono di Palermo. … Anni 35

  6. Sono Serena 23 anni , sono di Noale provincia di Venezia .voglia di lavorare . ho bisogno di lavorare . grazie

  7. sono molto bravo provare per credere… velocissimo alla cassa e molto responsabile . oltre ad essere molto educato con la clientela

  8. Cerco lavoro come magaziniere o anche il patentino x i muletti

  9. Salve sono una ragazza di 27 anni e ho voglia di lavorare..NON ho experienza .. Sono incinta in 4 mesi e mi sono stufata acasa…voglio lavorare part-time..Vi ringrazio

  10. macellaio con esperienza nel settore cerco lavoro tel.3290908086

  11. Salve , mi piacerebbe molto lavorare con voi come cassiera !

  12. Buongiorno,
    Sono in cerca di lavoro,in quanto disoccupato. Vanto un’esperienza pluriennale nel settore del commercio come agente, ma vorrei cambiare la mansione, come lavoratore dipendente full o part-time.Ho anche maturato esperienza nella gestione di un piccolo magazzino.
    Resto in attesa e porgo cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button