Simply Market Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Link Sponsorizzati:

simply market lavoro

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Simply Market è alla ricerca di nuovo personale.
Ricordiamo che Simply Market è un marchio che fa parte del Gruppo Auchan, presente massivamente in tutta Europa ed in particolare in Francia e in Spagna, con oltre 1.500 punti vendita.

Simply Market è alla ricerca di nuovo personale, vediamo quindi alcune delle posizioni aperte:

  • Addetti alle Vendite: i candidati devono avere un buon orientamento al cliente e proprietà di linguaggio, capacità di lavorare in team e soprattutto disponibilità a lavorare su turni anche nel giorni festivi, sia con turnazioni part time che full time. Una precedente esperienza nella mansione è gradita.
  • Addetti Ortofrutta, Gastronomia, Macelleria: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa ed un’ottima conoscenza del reparto di cui faranno parte. Essi devono avere un buon orientamento al cliente e proprietà di linguaggio, capacità di lavorare in team e soprattutto disponibilità a lavorare su turni anche nel giorni festivi.
  • Direttori di Punto Vendita: i candidati ideali sono dei diplomati con forte esperienza nel ruolo, ma anche doti organizzative e di leadership per coordinare il proprio staff.

Tutti gli interessati a lavorare presso la catena Simply Market possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *