Simply Market Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

simply market lavoro

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Simply Market è alla ricerca di nuovo personale.
Ricordiamo che Simply Market è un marchio che fa parte del Gruppo Auchan, presente massivamente in tutta Europa ed in particolare in Francia e in Spagna, con oltre 1.500 punti vendita.

Simply Market è alla ricerca di nuovo personale, vediamo quindi alcune delle posizioni aperte:

  • Addetti alle Vendite: i candidati devono avere un buon orientamento al cliente e proprietà di linguaggio, capacità di lavorare in team e soprattutto disponibilità a lavorare su turni anche nel giorni festivi, sia con turnazioni part time che full time. Una precedente esperienza nella mansione è gradita.
  • Addetti Ortofrutta, Gastronomia, Macelleria: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa ed un’ottima conoscenza del reparto di cui faranno parte. Essi devono avere un buon orientamento al cliente e proprietà di linguaggio, capacità di lavorare in team e soprattutto disponibilità a lavorare su turni anche nel giorni festivi.
  • Direttori di Punto Vendita: i candidati ideali sono dei diplomati con forte esperienza nel ruolo, ma anche doti organizzative e di leadership per coordinare il proprio staff.

Tutti gli interessati a lavorare presso la catena Simply Market possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

4 Comments

  1. Chiedere favore lavoro con noi simplk market / chiedere favore direttore generale Signore Rinaldi michele magazziniere addetti merce safari categorie protette grazie

  2. Buon giorno italiano residente Torino del 1967 attualmente in cerca di nuova occupazione a vostra selezione personale simply mi descrivono
    Di esperienza lavori di anni su vari settori edilizia operaio servizio pulizie imprese dai 3/4 su centri commerciali università ufficiale locali e condomini aree cortili o da generico presso aziende cooperative magazzini officina usò trespallet di brevi esperienze area hotel mi propongo x colloqui po personale a vostra catena simlpy commercio zone Torino di studio della licenza media ststale conoscenza lingua inglese spagnol patente cat B non ancora coniugato a vostra interessati personale in prova occupazione posto lavoro serietà sign Carlo arella Torino città cell392/5914220.

    1. Con la presente dichiaro di essere motivata a fare nel caso le mie credenziali possano essere di Vs intetrsse, una nuova esperienza di lavoro nella grande distribuzione. Nel mio iter lavorativo sono in diversi settori, soprattutto cone venditore nell’ambito dell’arredamento, e di aver avuto un un’attività in proprio, dove mi occupavo in prima perdona della profuzione e conseguente vendita di gelati e pasticcini. Sono coniugata, automunita. Il mio contatto telefonico 339 5676447. In attesa di Vs riscontro ringrazio e porgo fistinyi saluti. Sonia Pizzolitto

  3. Buongiorno mi chiamo Daniele Folco Luigi Montelatici abito sul litorale romano Ostia Lido (RM) ho lavorato per oltre cinque anni in qualità di addetto al supermercato e ho fatto altri lavori in qualità di impiegato . Sono disponibilissimo ad intraprendere un lavoro anche fin da subito . Ringrazio e spero di avere presto una notizia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button