Sky Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

La nota piattaforma leader nel settore della tv satellitare italiana Sky ha annunciato una serie di opportunità di stage per giovani neo laureati.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. In questo caso andiamo a vedere nei dettagli alcune opportunità di stage proposte da Sky Italia.

L’azienda:

Ricordiamo che Sky Italia ha la sua sede principale in quel di Rogoredo, in provincia di Milano ed è leader nel settore della Pay TV satellitare, ma è anche presente sul digitale terrestre con il canale gratuito Cielo. Sky è nata il 31 Luglio 2003 dal Gruppo Sky Group Limited, detenuto da Rupert Murdoch, uno dei leader mondiali del settore. Nel nostro Paese Sky TV conta 23 milioni di clienti e quasi 35.000 dipendenti, con quasi cento canali, anche in HD, in 3D con servizi presenti in diretta anche 24 ore su 24.

Posizioni Aperte:

Come già specificato in precedenza, trattandosi di un’azienda seria ma soprattutto di portata mondiale, le posizioni aperte sono tantissime e riguardano innumerevoli settori.
Qua sotto potete trovare le principali mansioni messe a disposizione da Sky per tutte le persone che attualmente sono alla ricerca di lavoro.

  • Stage Logistics Management – Supply Chain;
  • Stage Acquisition Commercial & Customer Care;
  • Stage Content Marketing Sport;
  • Stage Customer Behaviour Analytics & Forecasting;
  • Stage Customer Marketing;
  • Stage Design Sky.it & Help;
  • STAGE Digital Hub;
  • Stage Digital Media Planner;
  • STAGE Marketing Analysis, Reporting & Campaign;
  • Stage Media Plan Parco;
  • Stage NOW Partnership & Retail Communication.

Nonostante la presenza di “soli tirocini”, Sky vi offre la possibilità di inviare il vostro curriculum vitae direttamente dal sito web ufficiale.
Infine vi ricordiamo che tali tirocini si tengono per la maggior parte dei casi presso la sede di Milano ed hanno una durata di sei mesi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sky Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button