SONY assume nuovo personale anche a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavoro sony

Possibilità di lavorare presso il gruppo economico giapponese, Sony Corporation, con sede presso Tokyo, e attivo nel settore dell’elettronica di consumo, della comunicazione e dei servizi finanziari.Si tratta di una tra le più grandi aziende produttrici di televisori, telecamere digitali, fotocamere, autoradio, smartphone, tablet e computer, ma anche musica, film e programmi televisivi console per videogiochi come la PlayStation.

Sono al momento presenti ottime possibilità di inserimento in azienda, presso sedi presenti all’estero, nello specifico negli Usa e nel Regno Unito. Tali offerte di lavoro, sono rivolte nello specifico a candidati di vari livello, ma soprattutto a laureati ad indirizzo tecnico scientifico, i quali verranno inseriti presso i settori di Ingegneria, Informatica, Marketing, Vendite e Strategia/Pianificazione presso le sedi di:
Stati Uniti, ovvero San Francisco, San Diego e Los Angeles
Inghilterra, ovvero Londra.
Ai candidati selezionati, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e determinato a seconda dei ruoli.

Al momento, si selezionano le seguenti figure:
– Ingegneri
– sviluppatori
– esperti software e hardware
– informatici
– analisti
– consultant
– specialisti web
– programmatori
– progettisti
– manager
– direttori
– responsabili
– coordinatori
– commerciali
– addetti vendite
– business planner
– addetti marketing
– addetti comunicazione
– assistenti finanziari
– controller
– contabili
– analisti.

Possibilità anche per tanti giovani, senza alcuna esperienza pregressa, ai quali verrà data la possibilità di frequentare dei tirocini e stage negli uffici di San Diego e San Jose, negli States della durata di 2 o 3 mesi, soprattutto nella stagione estiva. L’azienda, offre, inoltre, ai propri dipendenti la possibilità di mobilità sia interna che esterna all’azienda, oltre che di accrescere le proprie competenze e abilità professionali. Saranno messi a disposizione tre programmi principali, tra i quali l‘High Potenzial Programme, il Lunchtime learnig e la Sony University, dei veri e propri campus universitari presenti in Giappone e Singapore.

La Sony, inoltre, nel corso dell’anno organizza delle vere e proprie campagne di reclutamento a livello internazionale per selezionare candidati da assumere presso la sede in Giappone.Chiunque fosse interessato, potrà visionare le posizioni al momento aperte, direttamente sul sito dell’azienda, inserire il proprio curriculum vitae nel data base dell’azienda. Altro modo per inviare la propria candidatura, sarà quello di consultare il social network professionale Linkedln, dove saranno visibili le selezioni in corso, registrarsi ed inviare la propria candidatura. Ecco di seguito, il link per accedere all‘area carriere e selezioni.



Commenti

comments

4 Responses to SONY assume nuovo personale anche a tempo indeterminato.

  1. mario maggio ha detto:

    sono mario ho 44 anni ho molte esperienza di lavoro in tutti i settori il numero di telefono 347,9747840

  2. Mariagiulia Morgione ha detto:

    Come posso fare per inviare il mio curriculum? Poi mi sono appena diplomata cercate persone laureate? Grazie

  3. Tinndaro Marzullo ha detto:

    Salve sono interessato a lavorare con voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *