Spedali Civili di Brescia: concorso pubblico per 20 infermieri a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

ospedali si assumono infermieri

Ami prenderti cura degli ammalati? Ti piace stare a contatto con le persone? Sai socializzare? Obbiettivo principale della tua vita,è quello di portare un sorriso lì dove scorre una lacrima? Sei particolarmente sensibile alle problematiche altrui? Allora la seguente proposta di lavoro fa sicuramente al caso tuo.L’azienda ospedaliera,Spedale Civili di Brescia,ha appena indetto un bando di concorso,a titoli ed esami, che prevede l’assunzione immediata a tempo indeterminato di numero 20 infermieri,da inserire nei vari reparti della struttura.La domanda di partecipazione,dovrà essere presentata entro e non oltre il 10 febbraio 2014.

Ma vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti per poter accedere alla selezione prevista:

  • cittadinanza italiana o di almeno uno dei paesi membri dell’unione europea
  • idoneità fisica all’impiego,piena e incondizionata
  • possesso di diploma Universitario di infermiere  e iscrizione al relativo Albo Professionale.

Non possono accedere all’impiego coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.L’Azienda effettuerà una preselezione che consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla,una prova pratica che prevederà l’esecuzione di tecniche specifiche e infine una prova orale che verterà sulle materie che stiamo per elencarvi  e comprende anche la verifica della conoscenza di elementi di informatica e della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

Le materie sono le seguenti:

  • igiene e tecnica ospedaliera;
  • assistenza infermieristica;
  • elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale;
  • disposizioni normative vigenti relative alla prevenzione della corruzione (Legge 6 novembre 2012, n. 190);
  • codice di comportamento dei dipendenti pubblici (d.p.r. 16 aprile 2013, n. 62);
  • codice disciplinare dell’Azienda (pubblicato nel sito internet aziendale).

Tutti coloro che risultano essere interessati al seguente bando di concorso possono presentare la propria candidatura seguendo le seguenti modalità:(registrazione e iscrizione on-line, stampa e invio con relativi allegati compreso copia documento di identità indicato nei dati di iscrizione) su carta semplice. Qui di seguito potete trovare il sito dove è presente il bando e il modulo per inviare domanda.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *