STAR assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

stabilimento-star

La nota azienda Star, famosa per i dadi da brodo, ha annunciato una campagna di assunzioni per candidati interessati a lavorare nel settore alimentare.
L’azienda è nata le 1948 nella zona di Monza e ad oggi conta quasi 2000 dipendenti, per lo più disolcati in Lombardia e in Liguria. Per tali regioni sono state rese disponibili le nuove opportunità di lavoro:

  • Junior Front Office Agent: per la sede di Milano l’azienda Star è alla ricerca di un candidato con una laurea in Economia. La persona deve dimostrare anche un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office e del programma gestionale SAP SD. La risorsa deve avere un’esperienza pregressa di almeno 6 mesi, anche come tirocinante, in una mansione simile.
  • Store Key Account: per la sede di Genova l’azienda Star è alla ricerca di un candidato con una laurea in Economia ed un’esperienza di almeno 6 mesi in una mansione simile, meglio se ottenuta nel settore Sales e Marketing di aziende della Grande Distribuzione Organizzata. I candidati dovranno avere anche forte disponibilità per delle brevi, ma frequenti, trasferte ed anche delle buone capacità di negoziazione e comunicazione.

Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale dell’azienda Star dove sono riportati tutti i Contatti relativi al Gruppo e le modalità di invio del proprio curriculum vitae, che comprendono anche un form appositamente ideato per l’occasione. Le offerte di lavoro Star si possono anche consultare sul profilo Linkedin dell’azienda dove è possibile anche inviare la propria candidatura, se si è in possesso di un profilo valido.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button