Starbucks apre in Italia e assume Magazzinieri, Camerieri e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

starbucks lavoro

Starbucks rappresenta una catena di caffetterie tra le più famose nel mondo, con centinaia di locali nelle principali capitali del mondo e nelle città più belle, e dopo anni di attesa sembra pronta per sbarcare anche in Italia.
Aprirà infatti a Milano la prima caffetteria Starbucks in Piazza Cordusio, che sarà presto seguita da altre due aperture a Roma, in Piazza di Spagna e all’interno della Stazione Termini.

Per le assunzioni Starbucks saranno programmati sicuramente dei Recruiting Day che si occuperanno di analizzare tutte le varie candidature per la selezione del personale.
Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro che si renderanno disponibili all’interno dei locali Starbucks, ma è facile immaginare che saranno ricercati Camerieri di Sala, Addetti alla Ristorazione, Manager di Sala, Magazzinieri, Crew Manager e Addetti alle Pulizie, ognuno con requisiti specifici che sarà selezionato sia tra giovani senza alcuna esperienza che tra figure esperte e preparate.

Come Candidarsi:

La prima campagna di selezione si terrà presso il Marriott Hotel di Milano, in Via Washington 66 nell’ambito del TFP Summit. Tutti gli interessati a partecipare alla suddetta campagna di selezione possono registrarsi direttamente sul sito ufficiale dell’evento e presentarsi l’1Febbraio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *