Stefanel Lavora con noi: Posizioni aperte e come candidarsi.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore dell’abbigliamento e della moda sarete felici di sapere che Stefanel, nota azienda italiana del settore, è alla ricerca di nuovo personale.

stefanel lavora con noi

L’azienda si rivolge ad ogni tipo di candidato, sia figure esperte per assunzioni stabili, che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono disponibili stage ed opportunità di tirocinio.

Ricordiamo che il Gruppo Stefanel ha sede in Veneto, e più precisamente a Ponte di Piave, in provincia di Treviso. L’azienda fu fondata nel 1959, inizialmente conosciuta come Maglificio Piave, poi evolutasi negli anni ’80 in uno dei maggiori Gruppi italiani del settore, oggi quotato nella borsa di Milano ed abilmente diretto da Giuseppe Stefanel. Oggi il Gruppo Stefanel conta 400 negozi in oltre 50 paesi con più di 1.200 dipendenti, ed è molto conosciuto per i suoi prodotti di abbigliamento ed accessori.

Come detto, il Gruppo opera spesso assunzioni in Italia e si rivolge a diversi candidati, vediamo alcune delle offerte attualmente aperte all’interno del Gruppo Stefanel:

  • Addetto Contabilità Gestione Consociate Estere: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in materie economiche con buona esperienza di contabilità in consociate estere e con buona conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi informatici relativi ad Office con una certa predilezione per il software Excel. Per tale posizione è offerto un contratto part time.
  • Stage Merchandiser :  i candidati ideali sono dei giovani in possesso di una laurea in materie economiche o statistica e con buona conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi informatici relativi ad Office con una certa predilezione per il software Excel. Per tale posizione è offerto uno stage.
  • Controller: i candidati ideali sono dei laureati in economia aziendale o finanza con almeno tre anni di esperienza in un’azienda strutturata o in una società di revisioni.
  • Stage Ufficio Tesoreria: i candidati ideali sono dei giovani neo laureati in materie economiche o scientifiche con una buona conoscenza del pacchetto Office con una certa predilezione per il software Excel.
  • Stage Retail Planner Junior: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche, Ingegneria Gestionale, Statistica, con una buona esperienza in un’azienda retail ben strutturata. I candidati ideali devono inoltre avere una buona predisposizione per analisi dei dati e diverse conoscenze informatiche che comprendano un buon uso degli applicativi Office e dei principali software gestionali come AS400, TXT, Gestcomm e simili.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Stefanel, sia nei vari punti vendita che nelle sedi centrali, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button