Lavorare in un Supermercato Bio: “Natura Si” assume nuovo personale in Italia.

natura si supermercati lavoro

Ami la natura? Tieni alla tua salute e a quella dell’ambiente? Sei fanatico di prodotti Bio? Allora la seguente proposta lavorativa fa sicuramente al caso tuo, infatti Supermercati Natura Si è alla ricerca di nuovo personale in Italia .

Natura Sì è la più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali ed è una realtà attiva da oltre trent’anni. I marchi del gruppo sono Natura Sì e Cuore Bio. L’azienda vanta oltre 400 sedi sparse in tutto il territorio nazionale,migliaia di collaboratori ed ha come obbiettivo principale,quello di offrire sempre il meglio ai suoi clienti,a partire da un ottimo rapporto qualità e prezzo.

Nell’anno attualmente in corso e anche nel 2015 “Natura Si” conta di aprire altri punti vendita in Italia,in particolar modo presso: Milano,Roma e Verona,che ad oggi è la sede principale dell’azienda stessa.
Ora però vediamo insieme quali sono le figure professionali richieste e i requisiti base che ogni candidato,deve avere per poter risultare idoneo all’offerta di lavoro. Si cercano principalmente:

– Gastronomi Scaffalisti;
– Assistente Amministrazione e Finanza Negozi;
– Cassiere Erboriste;
– Scaffalisti Cassieri;
– Addetti Ortofrutta;
– Responsabili di negozio.

I requisiti richiesti saranno:una buona conoscenza della lingua italiana,disponibilità di lavorare su turni e ottima capacità di collaborare attivamente ed in gruppo.Purtroppo non ci sono pervenute notizie,circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ed il rispettivo stipendio e non conosciamo le modalità per la selezione e la rispettiva scadenza. Tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono scrivere o inviare il proprio curriculum vitae on line,visitando il sito dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

6 Comments

  1. Sono disoccupato da 3 anni. Sono in categoria protetta. Sono interessato alla vostra proposta.

  2. sono disoccupato da 3 anni è sono in categoria protetta ho estremo bisogno non ho titolo di studio grazie x l accortese attenzione prestatomi

  3. buongiorno, sono interessata alla proposta. grazie

  4. Sono disoccupata ho esperienza lavorativa ventennale come segretaria/commerciale. Non ho problemi di turni e di tipo di lavoro mi piace stare a contatto con la gente.

  5. Buongiorno mi piacerebbe fare parte di questo gruppo lavorativo sono una ragazza di 25 anni ho fatto esperienza lavorativa a l estero soprattutto in Australia e Spagna parlo l inglese sono diplomata in grafico pubblicitario abito a la Spezia sono due anni che mi arrangio a fare un Po di tutto ma mi piacerebbe lavorare in questo settore
    Cordiali saluti ……Martina

  6. Salve, mi piacerebbe tantissimo poter lavorare in quest’azienda . Sono super appassionata dell’alimentazIone e di tutto ciò che ruota intorno ad essa . Conosco molto bene i prodotti presenti nelle vostre catene poiché sono la prima a farne uso.
    Distinti saluti
    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button