STRADIVARIUS assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

negozio stradivarius lavoro

Il Gruppo Inditex è alla ricerca di nuove risorse da impiegare nei negozi Stradivarius, i punti vendita di abbigliamento ed accessori, in seguito ad una serie di nuove aperture, ma non solo.

Posti di lavoro disponibili

Stradivarius si occupa spesso di selezionare nuovo personale e si rivolge solitamente anche a diplomati senza esperienza, purchè abbiano disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
Sono al momento disponibili opportunità di lavoro per Commessi e Vice Store Manager nelle Regioni Lombardia ed Abruzzo, che analizziamo nei dettagli:

  • Addetti Vendita a Limbiate: in seguito alla nuova apertura del punto vendita di Limbiate, Stradivarius è alla ricerca di persone giovani che siano appassionate di moda che saranno assunte come addetti alle vendite per aiutare ed assistere i clienti, per gestire l’assortimento del negozio e i vari prodotti. E’ richiesto un diploma, ampia disponibilità e voglia di lavorare in squadra.
  • Vice Responsabile di Negozio a Chieti: alla risorsa assunta sarà affidata la gestione del punto vendita e il coordinamento dello staff. La persona dovrà controllare che siano rispettate tutte le prassi di sicurezza e che il negozio abbia tutto ciò che serve per raggiungere gli obiettivi imposi dall’azienda. Il candidato ideale è un diplomato con esperienza pregressa nella mansione e capacità di saper leggere gli indicatori di performance.

Candidatura

Per candidarsi ad una delle offerte per lavorare presso i negozi Stradivarius bisogna visitare il sito ufficiale presso la sezione delle carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

5 Comments

  1. Mi piacerebbe avere l’opportunità di lavorare e crescere presso uno dei vostri punti vendita

  2. Mi piacerebbe avere l’opportunità di lavorare presso uno dei vostri punti vendita.

  3. Sono Erika ho 19 anni…mi piacerebbe molto lavorare in quest’ambito…spero sia possibile così daró modo di dimostrare il meglio di me!

  4. Mi piacerebbe avere l’opportunità di lavorare presso uno dei vostri punti vendita.
    Vorrei avere la possibilità di mandare il mio curriculum .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button