Supermercati CuoreBio assumono Assistenti, Addetti e altro personale in Italia.

lavoro negozio cuorebio

Sono disponibili diversi posti di lavoro presso i negozi CuoreBio attraverso una serie di contratti a tempo determinato ed indeterminato oppure opportunità di stage per i giovani.
Al momento sono disponibili posti di lavoro per le sedi CuoreBio di Verona e Zoppè: opportunità di stage o a tempo determinato con la possibilità di inserimento in maniera stabile al termine del contratto.

Posti di lavoro disponibilità

Stage Ufficio Informatico, Verona: la persona assunta dovrà assistere i colleghi per la configurazione e il funzionamento dei PC dell’azienda. Il candidato ideale possiede un diploma ad indirizzo informatico, una predisposizione al lavoro in squadra e una buona conoscenza della lingua inglese. Lo stage durerà sei mesi con un rimborso spese di circa 400 euro mensili.

Assistente Amministrazione Negozi, Zoppè: la persona assunta dovrà occuparsi della contabilità relativa ai fornitori ed effettuare i pagamenti. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria ed una buona predisposizione al lavoro in squadra. Il contratto di lavoro è a tempo determinato per la durata di 12 mesi.

Stage Ufficio Vendite, Zoppè: la persona assunta dovrà gestire alcuni clienti e i relativi ordini e proposte commerciali. Il candidato ideale possiede un diploma di maturità o preferibilmente una laurea in economia ed una buona predisposizione al lavoro in squadra. Lo stage avrà una durata di 4 mesi ed un rimborso spese di 400 euro mensili.

Assistente Informatizzazione Negozi, Zoppè: la persona assunta dovrà preparare i pc di un punto vendita configurandone i sistemi operativi ed i programmi. Il candidato ideale possiede un diploma ad indirizzo informatico o una laurea, un’esperienza pregressa di almeno tre anni in una mansione simile, conoscenza della lingua inglese e ottima predisposizione al problem solving ed al lavoro in team.

Assistente Ufficio Tecnico, Verona: la persona assunta dovrà fare sopralluoghi nelle sedi per probabili nuove aperture, ed eventualmente occuparsi della documentazione per acquisire i negozi. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria o preferibilmente una laurea, ottime conoscenze informatiche e del pacchetto Office, buona predisposizione al lavoro in team e almeno due o tre anni di esperienza pregressa nella mansione.

Candidature

Per candidarsi bisogna visitare il sito ufficiale CuoreBio presso la sezione carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button