Supermercati Esselunga: cercasi Diplomati da assumere nei Supermercati.

esselunga-lavoro

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Esselunga è alla ricerca di nuovo personale che sarà selezionato attraverso un Recruiting Day previsto per Aprile 2017 e che firmerà un contratto della durata di due anni.

Il Recruiting Day, tuttavia, è riservato a giovani diplomati che hanno ottenuto una maturità tecnica o ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o meccatronico residenti nelle province di Parma, Milano e Novara, i quali potranno accedere ad un percorso formativo e professionali all’interno di una delle realtà più consolidate all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Le risorse scelte dovranno quindi lavorare nel campo della manutenzione elettrica e della meccanica delle strutture aziendali Esselunga, e lavoreranno al fianco di personale già esperto al fine di migliorare le tecniche ed acquisire esperienza.

I candidati prescelti seguiranno quindi un percorso di formazione sia in aula che on the job ed avranno concrete possibilità di assunzione e stabilizzazione futura al fine del percorso di due anni. Le sedi di lavoro sono quelle di Limito di Pioltello (MI), Biandrate (NO) e Parma.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Esselunga per il Progetto Tecnici Junior dedicato ai giovani diplomati possono visitare il sito ufficiale presso la pagina dedicata all’iniziativa e manifestare il proprio interesse entro e non oltre il giorno 30 Aprile 2017 indicando espressamente la sede preferita per il percorso formativo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button