Supermercati italiani assumono nuovo personale anche senza esperienza.

miomercato lavoro

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso il Gruppo MioMercato in seguito al nuovo piano di assunzioni annunciato per il 2016 dalla dirigenza dell’azienda.
Il noto Gruppo siciliano ha indetto una campagna di recruiting in seguito alle nuove affiliazioni stabilite in base al piano di crescita aziendale.
Gli affiliati che decideranno di entrare nel Gruppo potranno godere di diversi vantaggi tra cui il supporto e l’assistenza di esperti, accordi strategici e progetti aziendali volti alla crescita di tutti.

Il vantaggio più grande per gli affiliati consiste nell’accesso al Centro di Distribuzione di Alcamo, in provincia di Trapani, dove ci si potrà rifornire ogni volta che si ha necessità.
Il Gruppo MioMercato ha bisogno di 15 risorse da assumere ed impiegare come Consulenti di Vendita che avranno il compito di cercare nuovi affiliati. La selezione si rivolge a tutti, uomini e donne, purchè abbiano la motivazione e l’entusiasmo necessario per lavorare, doti relazionali e capacità di soddisfare i clienti. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, sarà fornito a tutti un aiuto iniziale per familiarizzare con il ruolo.

Tutte le risorse saranno assunte con contratti a tempo determinato con provvigioni con la possibilità di stabilizzazione futura in seguito.
Tutti gli interessati alle assunzioni presso il Gruppo MioMercato possono direttamente inviare il proprio curriculum vitae corredato di lettera di presentazione e di una foto all’indirizzo mail lavoro@miomercato.net. E’ possibile anche consultare il sito ufficiale presso la sezione “lavora con noi” per poter vedere tutte le posizioni aperte nei vari punti vendita o nella sede dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Buonasera ragazza 35enne solare volenterosa e con bisogno di trovare lavoro .. qualsiasi mansione

  2. Buonasera 56 enne. Cerca lavoro come aiuto magazzino o come corriere per spesa a domicilio. Patente b 25 anni di esperienza consegne generi alimentari. Puntalita’ e precisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button