Supermercati LIDL, IN’S e CONAD assumono personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro-supermercati-gdo

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro presso alcuni dei supermercati più famosi della grande distribuzione organizzata in Italia come Lidl, Conad e IN’s.
La catena tedesca Lidl ha infatti in programma l’apertura di un nuovo negozio in Sicilia, e più precisamente nel centro commerciale di Salamone & Pullara a Palermo. Tale progetto porterà ovviamente la necessità di nuovo personale, anche se non sono ancora disponibili i numeri e i tipi di posizioni aperte.

In ogni caso presso il Gruppo Lidl sono disponibili le seguenti opportunità di lavoro: Addetto alle Vendite a Biella, Torino, Grosseto e Modena ed anche Commessi Specializzati per le filiali di Biella e Milano. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile visitare la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale del Gruppo Lidl.

Il Gruppo italiano Conad è alla ricerca di nuovo personale sia per il nuovo punto vendita di Lucca, in Toscana, che aprirà nelle prossime settimane (circa 10 risorse), che per il punto vendita presente nel SuperStore di Imola. Per tale punto vendita il Gruppo è alla ricerca di referenti per gastronomia, generi vari, parafarmacia, ortofrutta e pescheria, ma anche addetti per gastronomia, farmacisti e cassieri. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile visitare la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale del Gruppo Conad.

Anche i supermercati IN’s sono alla ricerca di nuovo personale per diverse sedi: Responsabile punto vendita presso Jesolo, Sabbio Chiese, Canelli, Saluzzo, Mantova, Milano, Torino e Genova ed Ispettori di Zona da impiegare nel centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile visitare la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di IN’s.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *