Supermercati Sisa lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Sisa è alla ricerca di nuovo personale per le varie sedi operative sparse in Italia.

supermercati sisa lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Sisa – Società Italiana Supermercati Associati è un’azienda che è stata fondata a Carpi nel 1975 grazie ad un gruppo di commercianti che ideò la catena di supermercati allo scopo di aumentare il potere contrattuale sull’acquisto dei prodotti. In poco tempo Sisa è diventata una realtà molto importante in Italia con oltre 1.560 punti vendita ed un’organizzazione di oltre 1.000 soci. La sede centrale di Sisa è attualmente sita a Funo di Argelato, in provincia di Bologna, e il Gruppo conta tre centri di distribuzione a Modugno, Carini ed Aversa.
Il Gruppo Sisa ingloba diversi marchi tra cui Sisa, Sisa Superstore, Iper Sisa, Quick e Negozio Italia.


Sisa è alla ricerca di candidati interessati a lavorare nelle posizioni di Cassieri, Addetti al Rifornimento degli Scaffali, Magazzinieri, Commessi, Operatori Marketing, Impiegati per Ufficio Tecnico, Impiegati per Ufficio Commerciale, Impiegati per Ufficio Vendite per i quali sono disponibili sia contratti a tempo determinato che indeterminato.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sisa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178