Supermercati Sisa lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Sisa è alla ricerca di nuovo personale per le varie sedi operative sparse in Italia.

supermercati sisa lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Sisa – Società Italiana Supermercati Associati è un’azienda che è stata fondata a Carpi nel 1975 grazie ad un gruppo di commercianti che ideò la catena di supermercati allo scopo di aumentare il potere contrattuale sull’acquisto dei prodotti. In poco tempo Sisa è diventata una realtà molto importante in Italia con oltre 1.560 punti vendita ed un’organizzazione di oltre 1.000 soci. La sede centrale di Sisa è attualmente sita a Funo di Argelato, in provincia di Bologna, e il Gruppo conta tre centri di distribuzione a Modugno, Carini ed Aversa.
Il Gruppo Sisa ingloba diversi marchi tra cui Sisa, Sisa Superstore, Iper Sisa, Quick e Negozio Italia.

Sisa è alla ricerca di candidati interessati a lavorare nelle posizioni di Cassieri, Addetti al Rifornimento degli Scaffali, Magazzinieri, Commessi, Operatori Marketing, Impiegati per Ufficio Tecnico, Impiegati per Ufficio Commerciale, Impiegati per Ufficio Vendite per i quali sono disponibili sia contratti a tempo determinato che indeterminato.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sisa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

9 Comments

  1. Sono un ragazzo serio con tantissima voglia di lavorare sono sempre disponibile e cortese con i clienti e con il personale.5 anni di esperienza come adetto alle vendite/magazziniere/cassiere/aiuto banconista

  2. Buongiorno sono Antonio e sono un ragazzo serio con tantissima voglia di lavorare sono sempre disponibile e cortese con i clienti e con il personale, ho esperienza come adetto alle vendite frutta e verdura /magazziniere/

  3. Mi presento sono Zaccaria Fabiola.
    Sono un ragazzo di 19 anni, e vorrei dare la mia disponibilità per lavorare con voi.
    Sono una ragazza che apprende facilmente qualunque tipo di mestiere anche se non è mai stato fatto prima.
    Spero che possa soddisfare le vostre esigenze e spero davvero di poter lavorare con voi.
    Cordiali saluti
    Zaccaria Fabiola

  4. Salve ho avuto esperienze con attività di vendita al dettaglio ,essendo titolare di due negozio,ottima relazione verso il cliente

    1. Salve , mi chiamo Francesco giaconia sono di Palermo
      Ho avuto esperienza da prezzemolo& Vitale come preparatore di spesa e repartista e anche avere comunicazione cona clientela sia personalmente che telefonicamente .

  5. BUON GIORNO, MI CHIAMO GUIDO BARBERA E SN DI TARANTO, SN SENZA PURTROPPO ESPERIENZA MA HO TANTA VOLONTA’ E IN PIU’ LEGGE 68 APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, PER FAVORE, A DISPOSIZIONE E GRAZIE……………

  6. Buongiorno mi chiamo Aldo e sono in cerca di lavoro.
    Sono di PALERMO ho già lavorato nei SUPERMERCATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button