Supermercati TESCO assumono personale a Londra e nel resto dell’Europa.

supermercati tesco

Tesco, la nota catena di supermercati del Regno Unito, rappresenta una realtà in costante crescita che offre diversi tipi di lavoro ad ogni tipo di candidato, diplomati o laureati, sia nei vari punti vendita che negli uffici centrali.

I lavoratori di Tesco si dicono molto soddisfatti della professione in quanto lo stipendio è ben sopra la media ed in più per tutti i dipendenti è previsto uno sconto del 10% su ogni spesa da subito appena superato il periodo di prova. Inoltre la società offre grandi opportunità di carriera, infatti circa l’80% degli attuali manager dell’azienda ha iniziato come Customer Assistant ed ha migliorato la propria posizione durante gli anni.

Il sito ufficiale di Tesco offre una sezione relativa alle carriere e selezioni dove sono elencate tutte le offerte attualmente disponibili, ma diversi siti di informazione consigliano di portare una domanda di candidatura secondo modello direttamente in un supermercato, un gesto che vale molto più del curriculum vitae.

Tutti i candidati ritenuti idonei dopo la domanda di iscrizione saranno contattati per un colloquio di gruppo di circa 20 persone dove saranno effettuate delle prime valutazioni e alcune domande. Solo in seguito si potrà essere riconvocati per eventuali colloqui individuali, il consiglio che tutti i lavoratori e i vari esperti danno, è di dimostrarsi sempre positivi e motivati, qualità che le Risorse Umane di Tesco guardano con grandissimo interesse, quindi mostratevi sempre sorridenti e convinti delle vostre idee.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button