Supermercati TIGROS assumono nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

tigros supermercati

La catena di supermercato protagonista nella grande distribuzione organizzata Tigros ha annunciato e reso disponibili nuovi posti di lavoro in seguito alla prossima apertura di nuovi punti vendita e di un magazzino a Cassano Magnago, in provincia di Varese.
La notizia è stata confermata dalla stampa italiana che ha spiegato come il gruppo abbia deciso di investire una forte cifra in Lombardia per ampliare la propria rete e che porterà alla necessità di 100 nuove risorse per aumentare il personale del magazzino e quasi 2000 risorse per i vari punti vendita.

I profili ricercati non sono stati ancora resi noti nei dettagli, ma è ovvio che riguarderanno un classico personale di magazzino, con addetti e responsabili vari, per il polo logistico di Cassano Magnago, mentre per i nuovi punti vendita servirà classico personale da supermercato con addetti alle vendite, cassieri, scaffalisti, commessi vari, e addetti dei vari banchi macelleria, pescheria, ortofrutta, ed ovviamente anche dei responsabili e direttori di negozio.
A seconda delle figure, potranno essere ricercati candidati esperti o anche giovani alle prime esperienze lavorative, che potranno essere inseriti con contratti di stage e tirocini retribuiti.

Tutte le posizioni lavorative disponibili saranno presto pubblicate sul sito ufficiale del Gruppo Tigros nella pagina relative alle carriere e selezioni (lavora con noi) dove ognuno può registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse, mettendo quindi a disposizione del database aziendale il proprio curriculum vitae.
Per il punto vendita di Bollate è possibile consegnare il proprio curriculum vitae di persona in uno dei vari punti di raccolta disposti all’interno del Paese, entro e non oltre il giorno 15 Aprile 2016.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *