Supermercati TIGROS assumono nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

tigros supermercati

Arrivano nuovi posti di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata grazie ai Supermercati Tigros che sono alla ricerca di nuovo personale, anche giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono stati disposti degli interessanti tirocini.
Il Gruppo Tigros ha bisogno di risorse da impiegare nei punti vendita presenti nelle province di Varese e Milano e per prossime aperture che avverranno nei prossimi mesi, a testimonianza della crescita che il Gruppo sta riscontrando negli ultimi tempi.

La selezione del personale è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Articolo1 che ha pubblicato un’offerta per 120 risorse suddivise equamente tra Addetti al Reparto Macelleria, Addetti al Reparto Gastronomia, Addetti al Reparto Ortofrutta e Addetti al Reparto Pescheria.
E’ preferibile che i candidati abbiano un po’ di esperienza pregressa nel settore di riferimento e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, che possono essere sia part time che full time, con un’orario di apertura del punto vendita che va dalle ore 7 alle ore 22.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte da Supermercati Tigros attraverso i servizi dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 possono candidarsi direttamente mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica tigros@articolo1.it mettendo nell’oggetto della mail la posizione di riferimento.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button