Supermercati TIGROS assumono personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

supermercati tigros

Arrivano nuovi posti di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata grazie ai Supermercati Tigros che sono alla ricerca di nuovo personale, anche giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono stati disposti degli interessanti tirocini.

Il Gruppo Tigros ha bisogno di risorse da impiegare nei punti vendita presenti in Piemonte e in Lombardia e per prossime aperture che avverranno nei prossimi mesi, a testimonianza della crescita che il Gruppo sta riscontrando negli ultimi tempi.
Vediamo alcune delle opportunità di lavoro offerte dai Supermercati Tigros:

  • Addetti alle Vendite / Cassieri: i candidati ideali devono avere un’età non superiore ai 29 anni e devono essere in possesso di un auto e di grande disponibilità a lavorare full time. E’ richiesto un domicilio nella zona di Cusago (Milano).
  • Addetto Amministrazione Risorse Umane: le risorse dovranno lavorare per un periodo iniziale in collaborazione con una risorsa esperta ed imparare le procedure previste dalla mansione, gestendo i contratti, verificando i timbri e controllando le fatture e tutte le pratiche relative al personale. I candidati ideali sono dei laureati in materie economiche o giuridiche, con capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare 30 ore a settimana dal lunedi al sabato.

Tutti gli interessati a lavorare nei Supermercati Tigros o nelle sedi centrali del Gruppo possono inviare la propria candidatura direttamente visitando il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro disponibili e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza di quelli di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *