Supermercato24 Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Supermercato24 è un famoso marketplace per la spesa online che sta facendo registrare ottimi risultati di crescita nel proprio settore. In seguito a tali risultati, infatti, la società ha annunciato una serie di nuove assunzioni per risorse interessate a lavorare come personal shopper sul territorio, ma anche per vari altri profili da impiegare in diverse sedi.

addetti consegna supermercato 24

Ricordiamo che Supermercato24 opera attraverso l’omonimo portale web grazie al quale i clienti possono programmare la loro spesa dai supermercati aderenti e di fiducia, per poi ricevere tutti i prodotti direttamente a casa. La società è stata fondata nel 2014 a Verona ed ha oggi raggruppato un notevole gruppo di marchi aderenti al servizio. Supermercato24 opera attualmente in Veneto, Lombardia, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte e Toscana.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte:

La posizione più ricercata è quella di Personal Shopper, una mansione che prevede la presa in carico dei vari ordini, l’andare al supermercato per fare la spesa richiesta, e consegnarla infine a casa del cliente. In caso di prodotti mancanti al supermercato, la risorsa dovrà comunicare con il cliente e programmare un’eventuale sostituzione. I candidati ideali hanno un’età compresa tra 35 e 60 anni, in possesso di un auto o un mezzo per poter trasportare la spesa ed effettuare i vari spostamenti. Supermercato24 non impone orari ai lavoratori, ognuno potrà organizzarsi come meglio si crede e tale opportunità lavorativa si può conciliare anche con altri lavori. Vista l’attuale emergenza sanitaria, Supermercato24 offrirà ai personal shopper un kit di mascherine e guanti per poter prevenire il rischio contagio da coronavirus, una copertura assicurativa che comprende ricovero o convalescenze per eventuale positività al Covid 19. I candidati dovranno anche saper utilizzare uno smartphone, in quanto bisognerà utilizzare un’apposita app con tool di messaggistica.

I candidati saranno esaminati totalmente da remoto, vista l’attuale emergenza sanitaria, con un video di formazione ed un successivo test online a risposta multipla. Le risorse scelte avranno come responsabile un City Manager che fungerà da coordinatore di zona. Supermercato24 ricerca anche numerose risorse per le seguenti aree Risorse Umane, International Expansion, Product, Operations, Design e Tech:

SEDE DI MILANO

  • Customer Care Specialist – Milano, Verona;
  • Shopper & Logistic Specialist;
  • Key Account Manager – FMCG Industry;
  • Catalogue Central Strategy Manager;
  • Finance Business Partner – Product;
  • Country Manager Italy;
  • Business Analyst – Marketing.

LAVORO DA REMOTO

  • Back End Engineer – Retail;
  • Back End Engineer – Operations;
  • Product Manager;
  • Data Scientist – analista di prodotto;
  • Full Stack Engineer – demand;
  • Operations area manager – Lombardia Orientale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Supermercato24 possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button