Swarovski assume nuovi Addetti Vendita in tutta Italia.

Swarovski, noto brand austriaco che si occupa della produzione e della vendita di cristalli, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per Addetti alle Vendite da impiegare presso alcuni store in Italia.

lavoro swarovski

Ricordiamo che Swarovski è un brand che fa parte della Swarovski International Holding ed è un’azienda fondata nel 1895 dal gioielliere Daniel Swarovski. Oggi il Gruppo comprende la divisione Crystal Business, che si occupa della produzione di gioielli e cristalli; la Optik, che si occupa della produzione di telescopi ed ottiche; la Tyrolit, che si occupa di produrre strumenti per molatura, foratura e segatura. Oggi Swarovski conta oltre 30.000 lavoratori ed è presente in 170 paesi nel mondo.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. La selezione in corso riguarda la mansione di Addetti Vendita, che prevede l’assistenza ai clienti e la vendita e promozione dei prodotti.

Al momento tale posizione è disponibile presso le seguenti sedi:

  • Junior Sales Consultant, per i negozi di Noventa di Piave, Napoli, Firenze, Chieti, Roncadelle, Bergamo, Fidenza, Torino, Grugliasco, Varese, Gavirate, Vicolungo, Genova, Verona, Milano;
  • Sales Consultant, per lo store di Venezia.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro Swarovski devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • buona conoscenza del mondo della moda e del settore del brand e di tutti i prodotti ad esso relativi
  • motivazione, entusiasmo
  • flessibilità
  • capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda
  • esperienza pregressa nella vendita
  • conoscenza della lingua inglese
  • orientamento al cliente

Come candidarsi in Swarovski:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Swarovski possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button