Concorso Pubblico per Infermieri: assunzioni a tempo Indeterminato.

infermieri regno unito

Indetto un concorso pubblico per esami e con contratto di lavoro a tempo indeterminato, dall’Istituto Luigi Configliachi per minorati della vista di Padova. Il concorso nello specifico è volto al reperimento di 8 figure professionali, ovvero 8 Infermieri, i quali dovranno comunque essere in possesso dei seguenti requisiti:

* essere cittadini italiani o stranieri
* essere in possesso dei diritti civili e politici
* avere un’età minima di 18 anni
* non essere stati interdetti, dispensai o destituiti dall’impiego presso la Pubblica amministrazione
* essere iscritti all’Albo degli infermieri
* aver conseguito una laurea in Infermieristica o diploma di Infermiere Professionale e pregressa esperienza di almeno 2 anni oppure master in Management e Coordinamento o certificato di abilitazione agli incarichi direttivi nell’assistenza infermieristica ed esperienza di servizio, con funzioni direttive di reparto assistenziale, per minimo un anno in strutture per anziani con minimo 100 posti letto;
* essere fisicamente idonei alla mansione.

Si tratta di un concorso per titoli ed esami, ed infatti i candidati dovranno sostenere una prova scritta ed una orale. I candidati selezionati verranno inseriti nel ruolo di Istruttore Direttivo-Coordinatore di Servizio, Cat.D posizione economica D1.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria domanda di partecipazione entro il 13 luglio 2015.

Le domande di partecipazione, dovranno essere consegnate a mano all’indirizzo: Direttore Generale dell’Istituto “L. Configliachi” per i minorati della vista, Via Sette Martiri 33, 35143, Padova, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì, e tra le ore 14:30 e 17:00 il lunedì e il mercoledì pomeriggio.
Per consultare il bando di concorso, bisognerà cliccare sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button