Tally Weijl Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore dell’abbigliamento sarete felici di sapere che l’azienda Tally Weijl ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per i propri punti vendita in Italia.

tally weijl lavora con noi lavoro

Ricordiamo che Tally Weijl è un’azienda di moda che è stata fondata nel 1987 a Friburgo grazie all’idea di Tally Elfassi – Weij e Beat Gruring e all’apertura di un primo punto vendita. In pochi anni Tally Weijl si è fatta strada nel mondo anche grazie ad un’interessante formula di franchising che ha portato il marchio a farsi strada in Europa ed in tutto il mondo. Infatti oggi i punti vendita di Tally Weijl si possono trovare in 39 paesi nel mondo con oltre 900 negozi. Grazie agli ottimi risultati di crescita, Tally Weijl apre ogni anno circa 100 negozi ed il numero di impegati sale di ogni anno.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune posizioni aperte al momento nei vari negozi Tally Weijl in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte:

  • Store Manager: i candidati ideali sono in possesso di almeno due anni di esperienza nel settore fashion retail e nella gestione di un team di lavoro. Il profilo ideale conosce perfettamente le tecniche di vendita ed è un possesso di ottime doti commerciali che permettono il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sono richieste inoltre ottime capacità organizzative e di risolvere i problemi. Tale opportunità lavorativa è disponibile nei punti vendita Tally Weijl di Reggio Emilia, Forlì, Genova.
  • Addetti alle Vendite – Compiti Visual: i candidati ideali hanno una buona esperienza nelle vendite, meglio se maturata nel settore moda e fashion, orientamento al cliente, ottime doti di comunicazione e capacità di lavorare in team. Tale opportunità lavorativa è disponibile nei punti vendita Tally Weijl di Venezia e Milano.
  • Stagista Addetto alle Vendite: i candidati ideali hanno un’età compresa tra 18 e 30 anni e sono in possesso di buone doti relazionali e capacità di lavorare in situazioni di stress. E’ richiesta inoltre una capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali in un team affiatato. Tale opportunità di stage è disponibile nel punto vendita Tally Weijl di Milano.
  • Stagista Assistente Ufficio Maintenance: i candidati ideali devono aver conseguito una laurea in discipline tecniche o economiche con una buona conoscenza della lingua inglese e dei software Excel e Power Point della suite Microsoft Office. Sono richieste inoltre una buona capacità di lavorare in team e di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali. Tale opportunità di stage è disponibile nel punto vendita Tally Weijl di Milano.

Il Gruppo Tally Weijl investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Tally Weijl tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tally Weijl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve sono interessata alla vs offerta. Ho già avuto esperienza nel settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button