Tata Italia assume nuovo personale: ecco come candidarsi

Link Sponsorizzati:

Tata Italia, il famoso brand di calzature e accessori è alla ricerca di personale da inserire presso i vari punti vendita, sia già operativi che di prossima apertura. Brand in continua espansione, Tata Italia conta una rete di vendita composta da circa 100 negozi, sia a gestione diretta che in franchising, sul territorio nazionale. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme le offerte di lavoro al momento disponibili e come inviare la propria candidatura.

TATA ITALIA

Offerte di lavoro

Periodicamente Tata italia seleziona personale da inserire in sede e nei propri negozi. Attualmente, ad esempio, è alla ricerca di varie figure in Lombardia, Piemonte, Puglia e altre aree del Centro e del Sud Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte a anche giovani senza esperienza da inserire in stage presso la sede centrale. Ecco di seguito una breve carrellata delle posizioni lavorative al momento aperte presso Tata Italia:

  • Addetti alle vendite presso i punti vendita di Bergamo, Milano, Novara, Torino. I candidati ideali hanno esperienza pregressa nel ruolo, conoscono i principali strumenti informatici, sanno relazionarsi con i clienti e gestire lo stress.
  • Store manager per le province di Bari, Milano, Bergamo, Torino. Si è alla ricerca di candidati con esperienza di almeno due anni in settori affini, con un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e delle procedure amministrative.
  • Area manager presso varie località in Centro e Sud Italia. Per ricoprire tale posizione, Tata Italia è alla ricerca di laureati in materie economiche, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Si richiedono, inoltre, disponibilità, anche alla mobilità territoriale e resistenza allo stress.

A Bari, inoltre, Tata Italia è alla ricerca di Visual Merchandiser, stagista Visual Merchandiser, impiegato amministrativo ufficio import/export, stagista e-commerce.

Come inviare candidatura

Tata Italia utilizza tra i principali strumenti di recruiting del personale la sezione Tata Italia Lavoro del sito www.tataitalia.com. Questa sezione viene costantemente aggiornata con le opportunità professionali presso i punti vendita del Gruppo e nella sede centrale di Bitonto. Attraverso questo servizio web gratuito, i candidati interessati a lavorare possono prendere visione delle posizioni aperte, consultare le schede descrittive per ogni ruolo che presentano tutte le informazioni relative alle mansioni previste, ai requisiti richiesti e alle modalità di candidatura.

Se siete interessati a lavorare per Tata Italia, dovete semplicemente visitare la pagina Lavora con noi presente sul sito ufficiale del Gruppo. Una volta individuata la posizione lavorativa desiderata è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, completo di foto, in risposta agli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.