Teddy Terranova lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

teddy terranova lavora con noi

Il Gruppo Teddy è noto per racchiudere diversi marchi noti come Calliope, Miss Miss, Rinascimento e soprattutto Terranova. Sono disponibili diversi posti di lavoro per la multinazionale italiana in seguito al piano di espansione dei vari negozi che coinvolgerà 200 risorse che potranno essere inserite in seguito alla campagna di assunzioni che sarà presto operativa sul territorio.

Vediamo alcune delle posizioni aperte nel Gruppo Teddy, sia per le sedi centrali che per i vari negozi disseminati sul territorio italiano:

  • Allievi Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con conoscenze informatiche e con una buona esperienza nel settore vendite, e che abbiano buona disponibilità alla mobilità sul territorio.
  • Impiegato Amministrativo: i candidati ideali sono dei diplomati in ragioneria o laureati in economia con una buona conoscenza della lingua inglese ed una minima conoscenza della lingua russa. Sono richieste ottime capacità con gli applicativi Office ed una residenza nella zona di Rimini.
  • Business Analyst: i candidati ideali devono avere una laurea nel settore economico, statistico o matematico con una buona conoscenza della lingua inglese. Sono richieste ottime capacità con gli applicativi Office ed una residenza nella zona di Rimini.
  • Addetto Contrattualistica Retail: i candidati ideali sono dei laureati in giurisprudenza con almeno 3 anni di esperienza in uno studio civilistico con una buona conoscenza della lingua inglese. Sono richieste ottime capacità con gli applicativi Office ed una residenza nella zona di Rimini.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Teddy possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *