Terme di Sirmione assumono massaggiatori, estetiste, addetti booking e altro personale.

terme di sirmione

Le Terme di Sirmione, non hanno certo necessità di alcuna presentazione, terme che nascono da un mix di trattamenti che traggono la loro origine dall’elemento naturale d’eccezione: l’acqua sulfurea salsobromoiodica un benessere per l’intero corpo, antiallergico, tonico sedativo del sistema endocrino, divenendo l’azienda leader del settore benessere ma in continua trasformazione e innovazione. Al momento “Terme di Sirmione” per continuare a mantenere il suo ruolo leader sta cercando diverse figure professionali che possano apportare il loro contributo al successo dell’azienda.

Per il settore ristorazione le figure ricercate sono lo Chef de rang e il Commis di sala/ Demi chef de rang/ addetti bar, che abbiamo le seguenti caratteristiche: con diploma alberghiero e attestato HACCP, una pregressa esperienza nel settore di ristorazione, conoscenza della lingua inglese e tedesca, requisiti aggiuntivi ma non indispensabili la conoscenza degli standard di servizio e Micros, è preferibile la residenza in zona o la possibilità di trasferimento. Commis di cucina e Demi chef di partita, diploma alberghiero e attestato HACCP, costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa in alberghi di lusso o catene internazionali, oltre alla capacità di lavoro in team e la precisione.

Per sostituzione maternità si ricerca una figura da addetto marketing, che deve essere in possesso di laurea in marketing, con precedente esperienza nel settore, una buona capacità di conoscenza della lingua inglese e tedesca, residenza in zona e disponibilità e predisposizione a lavorare in team.

Addetto boooking che ha precedentemente maturato esperienza di front-office e back-office in strutture ricettive, con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, e residenza nelle zone limitrofe.

Ma anche assistenti ai bagnanti, estetiste, massaggiatori ayurveda e operatori shiatsu, medici, terapisti della riabilitazione, fisioterapisti e massofisioterapisti, tecnico audiometrista, consultate le posizioni aperte e candidatevi direttamente inviando il vostro curriculum aggiornato all’indirizzo mail selezione@termesirmione.com citando la posizione a cui aspirate.
SE desiderate ottenere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, cliccate qua e attendete qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button