Tesmec Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Tesmec, società tra le più importanti nella fornitura di energia, dati e materiali in Italia, ha annunciato una campagna di assunzioni che coinvolgerà diverse sedi sul territorio.

tesmec lavora con noi

Ricordiamo che il Gruppo Tesmec si occupa della distribuzione di tecnologie e prodotti per la costruzione e la manutenzione di infrastrutture che si legano al trasporto ed alla fornitura di energia, materiali e dati. Essa è stata fondata nel 1951 con la denominazione Officina Meccanica di Precisione ed ha oggi la sua sede legale in quel di Milano e la sua sede operativa in quel di Grassobbio, in provincia di Bergamo. Oggi il Gruppo Tesmec conta otto stabilimenti produttivi Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia, Francia e Stati Uniti d’America (Texas). Oggi il Gruppo Tesmec è composto da 11 società ed opera in oltre 130 paesi, offrendo lavoro a più di 1.000 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Tesmec:

  • Ingegnere Meccatronico: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Meccatronica che conoscano bene gli azionamenti, la dinamica, i sistemi di controllo, l’oleodinamica, disegno meccanico 2D e 3D, i sistemi CAD ed in generale le misure. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte anche in altre sedi. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Tesmec di Grassobbio, in provincia di Bergamo.
  • Tecnico Meccanico Trasfertista: i candidati ideali sono dei periti meccanici o elettrici che abbiano maturato una buona esperienza pregressa negli interventi di riparazione per le macchine di movimento terra e nei cantieri in generale. Sono richieste doti organizzative e capacità di pianificare i vari interventi, ma anche buone conoscenze informatiche e della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Grassobbio ed Endine, entrambe in provincia di Bergamo.
  • Senior Accountant: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o commerciali che abbiano maturato almeno sei anni di esperienza in grandi aziende nel settore contabilità. Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese ed ottima dimestichezza con la suite Microsoft Office. Chiudono il profilo ideale una buona capacità di risolvere i problemi e di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Tesmec di Grassobbio, in provincia di Bergamo.
  • Field Service Technician GPS3D: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria che conoscano bene i sistemi TOPCON GPS3D ed i software di topografia. E’ richiesta una buona conoscenza delle lingue inglese e francese e la disponibilità ad effettuare trasferte. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Tesmec di Grassobbio, in provincia di Bergamo.
  • Tecnici Montatori Elettronici: i candidati ideali sono dei periti elettronici o elettrotecnici con buona esperienza pregressa ed ottima manualità con i vari utensili di montaggio. Sono richieste buone doti comunicative e relazionali, ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Grassobbio ed Endine, entrambe in provincia di Bergamo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tesmec possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button