TETRA PAK assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro tetra pak

L’azienda Tetra Pak, molto nota nel settore del packaging, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane.
La selezione di personale si rivolge sia a giovani alla ricerca di un primo impiego e di una prima esperienza lavorativa cui sarà garantita una formazione, ma anche a figure già formate con un’esperienza pregressa in altre aziende.

L’azienda Tetra Pak conta ad oggi diverse sedi in tutto il mondo ed offre una serie di prodotti e servizi in collaborazione con centinaia di aziende partner e clienti.
Vediamo un po’ alcune delle posizioni aperte nel gruppo Tetra Pak in Italia:

  • Modena – Emilia Romagna – Interna Communications Manager
  • Modena – Emilia Romagna – Bootcamp 2016
  • Sezzadio – Piemonte – Maintenance Mechanical Engineer
  • Rubiera – Emilia Romagna – Business Development Manager – Spare Parts
  • Modena – Emilia Romagna – Automation Engineer – Stage Program
  • Modena – Emilia Romagna – Technical Performance – Stage Program

Un requisito essenziale per qualsiasi posizione aperta è la conoscenza di alto livello della lingua inglese.
Le posizioni aperte in Tetra Pak non riguardano solo l’Italia, ma l’azienda offre decine di opportunità di lavoro in Europa che possono interessare tutte le persone vogliose di cambiare Paese e cimentarsi in una nuova esperienza di vita.

Tutti gli interessati alle attività aziendali di Tetra Pak e a tutte le varie posizioni lavorative aperte nel gruppo possono visitare il sito ufficiale della compagnia, sempre prontamente aggiornato, soprattutto nella pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza di ogni annuncio di lavoro pubblicato, mettendo di fatto a disposizione del database aziendale i propri dati.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.