Tetra Pak assume nuovo personale per il 2014.

lavoro tetra pak

Sei una persona abbastanza sveglia,sicura,motivata,versatile? Riusciresti a sopportare anche grandi periodi di stress? Sai collaborare in gruppo e attualmente sei alla ricerca di un lavoro che migliori il tuo stile di vita e che ti faccia sentire almeno un pochino realizzato? Allora la seguente proposta di lavoro fa decisamente al caso tuo.

Tetra Pak è un’azienda multinazionale che produce sistemi integrati per il trattamento ed il confezionamento di alimenti,  fondata nel 1951 a Lund, in Svezia,da Ruben Rausing.Obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire sempre il meglio al consumatore, garantendo il mantenimento e la freschezza di ogni prodotto,il tutto a rispetto dell’ambiente. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che attualmente Tetra Park sta cercando e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Si cercano principalmente :

  • customer service representative
  • HMI software engineer – internship
  • package engineer.

Sarà ovviamente richiesta la cittadinanza italiana,l’assenza di condanne civili e penali e la capacità di saper collaborare in gruppo,intervenendo lì dove fosse richiesto.Purtroppo non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà e i relativi stipendi mensili erogati a favore di ogni presente o futuro impiegato.Tutte queste posizioni si rivolgono alle sedi italiane presenti in Emilia Romagna, presso Modena e Rubiera,anche se c’è da aggiungere che non si escludono per l’anno attualmente in corso,nuove assunzioni estese in tutto il territorio nazionali.

Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti proposte lavorative,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo e di conseguenza necessitano di spiegazioni,possono consultare la seguente pagina web e inviare on line il proprio curriculum vitae,lì dove lo ritenessero necessario.Tutte queste posizioni si rivolgono alle sedi italiane presenti in Emilia Romagna, presso Modena e Rubiera.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button