Si assumono nuovi Addetti CAF in Italia: ecco come candidarsi.

Si assumono Addetti CAF in tutta Italia: ecco come candidarsi correttamente.

Sono state rese note alcune opportunità di lavoro per lavorare all’interno dei CAF – Centri Assistenza Fiscale con contratti a tempo determinato, sia part time che full time. in diverse zone della nostra Penisola.
Secondo il sindacato CISL saranno diverse le risorse che potranno essere inserite per assistere i cittadini nella compilazione di documenti fiscali oppure per la prossima dichiarazione dei redditi 730.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso di un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo giuridico, economico o umanistico
  • buone doti relazionali e capacità di interagire con il pubblico
  • buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office
  • disponibilità immediata e flessibilità oraria

Tutti i candidati selezionati dovranno sostenere un percorso formativo prima di iniziare il lavoro. Tale formazione inizierà dal prossimo Gennaio 2018 e sarà finalizzata alla firma di contratti di lavoro a tempo determinato, sia part time che full time a seconda dei casi.
Le risorse saranno impiegate all’interno di una sede CAF tra quelle di Reggio Emilia, Ravenna, Forlì, Modena, Cesena oppure Lugo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro sopracitate possono visitare la pagina dell’annuncio. La selezione sarà curata direttamente dall’Agenzia per il Lavoro Gi Group.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button