Thun Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Thun è un marchio conosciuto in tutto il mondo nel settore dell’oggettistica e complementi d’arredo.

thun lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Thun SpA è un’azienda italiana che si occupa della produzione di oggetti da collezione ed ha la sua sede centrale in quel di Bolzano. I suoi oggetti in ceramica e porcellana, i suoi portachiavi, servizi da tavola, borse e tanti altri sono ormai conosciuti in tutto il mondo ed hanno creato una vera e propria dipendenza tra i collezionisti. Thun è stata fondata dai Conti Otmar e Lene che hanno creato a suo tempo la prima linea di Angeli, oggi diventati il vero simbolo dell’azienda. Thun è presente sul nostro territorio con oltre 1.000 punti vendita, ma ha delle sedi anche in paesi vicini come Austria, Germania, Lussemburgo, Spagna e Svizzera.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Mondo Thun:

  • Store Manager: il candidato deve avere esperienza pregressa nel ruolo e deve essere in grado di gestire la responsabilità del punto vendita, utilizzando strumenti informatici e sapendo lavorare per obiettivi. E’ gradita un’ottima capacità di coordinare e comandare lo staff.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza pregressa nella mansione e devono essere dotati di buona tecnica nelle vendite. Sono richieste buone conoscenze di economia e capacità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi Thun di Lucca, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Portogruaro e Marcon (Venezia), Torino e provincia (Beinasco), Pontecagnano (Salerno), Peschiera Borromeo (Milano), Rizziconi (Reggio Calabria), Taranto.
  • Wine Bar Manager: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nella gestione di caffetterie, bar, enoteche, ristoranti ed alberghi. Essi infatti saranno impiegati presso Conti Thun Winery & Country House e dovranno essere capaci di lavorare a contatto con il team di lavoro e i vari fornitori. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza della lingua tedesca. La posizione lavorativa è disponibile presso la sede Thun di Puegnago del Garda, in provincia di Brescia.

Per la sede centrale di Bolzano Thun è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Head of Real Estate – Milano;
  • Marketing & Communication Generalist – Milano;
  • Marketing & Communication Manager – Milano;
  • Collection Merchandising Specialist – Milano;
  • Agenti Plurimandatari B2B area Marche, Abruzzo, Molise, Calabria, Puglia, Campania, Basilicata, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta – Bolzano;
  • CRM Analysis Specialist – Milano;
  • Head of Markets/Sales Manager – Mantova;
  • Head of E-commerce & CRM – Milano;
  • E-commerce Manager – Milano;
  • Marketplace Specialist – Milano;
  • Junior Operational Excellence Specialist – Mantova;
  • Head of Demand Management – Bolzano.

Il Gruppo Thun investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Thun tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Thun possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

3 Comments

  1. Amo l’Alto Adige e la sua forte propensione all’imprenditoria

  2. Andate a cagher truffatori. E sono stato anche troppo buona col commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button