Thun Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Thun è un marchio conosciuto in tutto il mondo nel settore dell’oggettistica e complementi d’arredo.

thun lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Thun è un’azienda italiana con sede centrale a Bolzano che si occupa di produzione e vendita di articoli in ceramica, servizi da tavola in porcellana ed in generale oggettistica e complementi d’arredo. Thun è presente sul territorio con oltre 1000 punti vendita ed è presente in maniera capillare anche in vari paesi Europei.
Thun è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei vari punti vendita in Lazio, Lombardia, Toscana, Campania, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna, ma anche per la sede centrale di Bolzano.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Mondo Thun:

  • Store Manager: i candidati ideali sono in possesso di forte esperienza nel settore e nella gestione di punto vendita. Essi devono essere esperti nelle vendite ed essere in grado di coordinare lo staff e di analizzare i dati relativi al negozio. Sono richieste anche ottime conoscenze informatiche ed un domicilio nella provincia del negozio per cui ci si candida.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel ruolo con ottima conoscenza delle tecniche di vendita. Essi devono avere buone conoscenze informatiche ed ottime doti relazionali e di orientamento al cliente.
  • Stage Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere buone conoscenze informatiche ed ottime doti relazionali e di orientamento al cliente. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa.
  • Visual Operations Specialist: i candidati ideali devono avere almeno un anno di esperienza ed essere disponibili ad effettuare frequenti trasferte sul territorio. Essi devono avere un titolo di studio in ambito artistico ed una buona conoscenza della lingua inglese. La mansione prevede l’allestimento dei negozi ed il monitoraggio delle varie campagne di vendita dettate dall’azienda.
  • Area Manager Retail: i candidati ideali devono avere una buona esperienza in un ruolo analogo, capacità di pianificazione e doti organizzative. La mansione prevede il monitoraggio dei punti vendita di riferimento del proprio territorio affinchè vengano rispettati tutti gli obiettivi economici imposti dall’azienda. Tra i vari compiti l’Area Manager Retail dovrà occuparsi anche della formazione dello staff di un punto vendita.

Per la sede centrale di Bolzano Thun è alla ricerca dei seguenti profili:

– Assistente Gestione laboratori Fondazione Lene Thun Onlus;
– Stage Assistenza clienti;
– Stage Marketing;
– Contabile;
– Responsabile acquisti indiretti;
– Stage Digital Marketing;
– IT Junior business Analyst;
– Addetto amministrazione e-commerce;
– Country Manager Estero;
– Assistente Real Estate management;
– Senior Sales Planner;
– Consumer&Digital Marketing Senior Specialist;
– Coordinatore HR Business Partner Retail;
– Addetto alla contabilità;
– Magazziniere;
– Responsabile Fondazione Lene Thun Onlus;
– Retail allocator;
– Addetto ufficio tesoreria.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Thun possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

One Response to Thun Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

  1. ale ha detto:

    Amo l’Alto Adige e la sua forte propensione all’imprenditoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.