Tiger Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Tiger è una nota catena di negozi che vendono oggettistica che si sta facendo strada in Italia con diverse nuove aperture sul territorio. L’azienda danese, a tal proposito, ha aperto una campagna di recruiting che porterà all’inserimento di numerose risorse da impiegare in Umbria, Lazio ed Abruzzo.

tiger lavora con noi

Ricordiamo che Flying Tiger Copenhagen, conosciuta più comunemente come Tiger, è una catena danese di negozi che si occupano di vendita di oggettistica utile ed economica. Essa è stata fondata nel 1995 ed ha la sua sede centrale nella capitale della Danimarca.

I punti vendita Tiger sono conosciuti per la grande varietà di oggetti utili e strani a prezzi molto accessibili che comprendono prodotti per l’arredamento, per la casa, giocattoli, tempo libero, accessori per l’ufficio, elettronica e fai da te. Tiger conta quasi 1.000 negozi in tutta Europa, molti dei quali sono anche in Italia, dal 2011, anno in cui è stato inaugurato il primo negozio in quel di Torino. Ad oggi i negozi Tiger in Italia sono 130, ma aumenteranno nel corso dei prossimi anni con nuove aperture programmate.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte:

  • Stage per Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei giovani con età non superiore a 25 anni che sappiano utilizzare bene i pc e che conoscano in maniera sufficiente la lingua inglese. Essi entreranno in un tirocinio con affiancamento ad un tutor che spiegherà l’arte dell’accoglienza del cliente ed in generale tutte le mansioni di un addetto alle vendite. I candidati non devono aver svolto altri tirocini simili nello stesso settore. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Pescara, Ostia, Roma e San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.
  • Store Manager: i candidati ideali hanno maturato almeno due anni di esperienza in una mansione simile, meglio se in un settore analogo, hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti relazionali. Essi dovranno lavorare al fine di perseguire gli obiettivi economici imposti dall’azienda, analizzando ed elaborando i KPI ed occupandosi della clientela e del merchandising.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali conoscono la lingua inglese e i principali strumenti informatici ed è preferibile che abbiano maturato un minimo di esperienza nella mansione e nel settore. Sono considerati requisiti graditi gli eventuali attestati per anti incendio, primo soccorso e haccp. La mansione prevede l’accoglienza dei clienti, la sistemazione degli oggetti nel negozio, la gestione del magazzino e la cura delle vetrine.

Anche se al momento non vi sono posizioni aperte, è possibile inviare una propria autocandidatura per i negozi Tiger presenti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana, inviando il proprio curriculum vitae che sarà registrato nel database aziendale. In caso dovessero liberarsi delle posizioni lavorative in uno dei negozi indicati, è possibile essere contattati nel caso il profilo dovesse essere considerato idoneo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tiger possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button