Tigotà e Acqua & Sapone: offerte di lavoro e come candidarsi.

Acqua & Sapone rappresenta un marchio molto conosciuto nel settore dei negozi di bellezza ed è presente in Italia con diversi punti vendita. L’azienda è in costante crescita ed ha annunciato diverse nuove aperture per le quali ci saranno molte assunzioni, soprattutto per candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite.

tigotà lavora con noi

Ricordiamo che Tigotà e Acqua e Sapone rappresentano due famose catene di negozi che si occupano della vendita di prodotti per l’igiene, la cura personale, la pulizia e la bellezza che fan parte del Gruppo Gottardo SpA. Il Gruppo è stato fondato nel 1987 a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, e conta oggi piu di 650 punti vendita sul territorio e oltre 4.000 dipedenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Offerte di Lavoro:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei giovani motivati ed entusiasmi dotati di orientamento al cliente e capacità di lavorare a contatto con il pubblico. E’ gradita una buona esperienza all’interno di negozi di cosmetica o make up, ma anche ottima capacità di comunicazione e conoscenze informatiche di buon livello, soprattutto del pacchetto di applicativi Office. Tale posizione lavorativa è disponibile nelle sedi di Castronno (Varese), Bari e provincia (Molfetta), Roma, Milano e provincia (Magnago, Corsico, Pero, Noviglio), Castelnuovo Rangone (Modena), Padova, Alba (Cuneo), Costa Volpino (Bergamo), Udine, San Bonifacio (Verona), Foligno, Marsicovetere (Potenza), Castione Andevenno (Sondrio). Gli addetti alle vendite possono appartenere anche alle categorie protette per le sedi di Vicenza, Mantova, Bari, Pavia, Chieti, Lumezzane (Brescia).
  • Consulenti di Bellezza: i candidati ideali devono aver maturato un’esperienza pregressa nel settore beauty care ed essere dotati di predisposizione al cliente e doti relazionali. Sono richieste competenze nei prodotti per la cura della pelle, profumi e make up, disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi e la disponibilità a lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile nelle sedi di Bari, Cesena, Gallarate e Tradate (Varese), Castelnuovo Rangone (Modena), Spilimbergo-Azzano Decimo-Sacile(Pordenone), Bondeno (Ferrara), Alba (Cuneo), Milano e ptobinvia (Magnago, Pero), Udine, Prato, Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola), Modena, Foligno, Monza, Roma e provincia (Fiumicino), Francavilla al Mare (Chieti), Marsicovetere (Potenza), Santena (Torino), Casalpusterlengo (Lodi).
  • Addetti al Rifornimento Scaffali: i candidati ideali sono dotati di breve esperienza pregressa in una mansione simile, disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi e ad effettuare brevi trasferte sul territorio. Si richiede inoltre predisposizione al cliente e capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile nelle sedi di Bari, Rozzano e Opera (Milano), Taranto, Brembate (Bergamo), Alessandria, Foggia, Faenza (Ravenna), Treviso e provincia (Mogliano Veneto), Bondeno (Ferrara), Bergamo, Alba (Cuneo), Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola), Udine, Campobasso, Bologna e provincia (Casalecchio di Reno), Modena e provincia (Soliera), Trecate (Novara), Santa Croce sull’Arno (Pisa), Rimini, Foligno, Chioggia (Venezia), Desenzano del Garda (Brescia).

Il Gruppo ricerca anche i seguenti profili lavorativi:

  • Responsabile Tecnico;
  • Stagista Area Risorse Umane/Gestione del personale;
  • Specialista in Contrattualistica Immobiliare;
  • Addetto/a Progettazione Layout Punti Vendita;
  • Grafico/a;
  • Addetto/a Contabilità;
  • Tecnico/a di Cantiere;
  • Addetto/a Ufficio Tecnico Manutenzioni.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tigotà e Acqua e Sapone possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

12 Comments

  1. Buongiorno, ho già’ esperienza nel campo Estetico….mi piacerebbe tantissimo lavorare con voi. Grazie

  2. Mi piacerebbe moltissimo lavorare con voi per apprendere nuove competenze nel settore estetico e avere nuove conoscenze nel settore della GDO,spero mi contattiate,
    Cordiali Saluti.

  3. Buongiorno,sarei disposta con molto piacere a un colloquio per cercare di farmi conoscere . Grazie in anticipo
    Distinti Saluti

  4. Buonasera sarei disposta per un colloquio,ho tanta voglia di lavorare e fare nuove esperienze

    Sono vaccinata

  5. Salve sono Ylenia Stival ho 20 anni, sarei disposta a lavorare full time.
    Ho il green pass e voglia di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button