TikTok Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

TikTok, il nuovo social che permette di creare e condividere video online, è alla ricerca di personale da impiegare sia nelle proprie sedi italiane che all’estero.

tik tok sede legale

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in TikTok.

L’azienda:

Ricordiamo che TikTok è il social network cinese che è stato lanciato nel 2016 con il nome iniziale di musical.ly e che solo un anno dopo, in seguito all’acquisizione della società ByteDance, ha acquisito la nomenclatura attuale (in Cina è Douyin). L’applicazione permette di creare e condividere dei brevi video attraverso i propri smartphone ed offre degli strumenti per modificarli, velocizzarli o rallentarli, inserendo della musica o altri effetti speciali. Dal 2020 TikTok è guidata dal CEO Kevin Mayer, che gestisce anche la società ByteDance. La società ha varie sedi nel mondo come quelle di New York, Los Angeles, Londra, Berlino, Parigi, Dubai, Mumbai, Seoul, Tokyo, Singapore e Giacarta. TikTok è presente con una sede anche nel nostro Paese, in quel di Milano.

Posizioni Aperte:

  • Product Marketing Manager – Market Owner Performance: i candidati ideali sono dei laureati che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore marketing di prodotto e abbiano buona dimestichezza con i processi di vendita.
  • Partnership & Content Lead: i candidati ideali hanno una buona conoscenza delle lingue italiano ed inglese, che abbiano maturato buona esperienza come social media manager o influencer. Chiudono il profilo ideale ampie conoscenze del mercato italiano e conoscenza nella gestione dei contenuti online, stakeholder and partnership.
  • Product Marketing Manager – Market Owner Branding: i candidati ideali sono dei laureati che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore marketing e che siano in grado di guidare il go to market per le strategie pubblicitarie europee.
  • Advertising Operation Specialist: i candidati ideali sono dei laureati nel settore marketing, pubblicità o media che abbiano maturato ottima esperienza con il marketing digitale e con la pubblicità sui vari social network.
  • Sales Operations & Planning Lead Southern Europe Region: i candidati ideali sono dei laureati che abbiano maturato diversi anni di esperienza nei settori media, pubblicità digitale, business intelligence, revenue strategy, operations o campi correlati.

TikTok è anche alla ricerca di numerosi profili per le sue sedi all’estero. Sono oltre 2000, infatti, le posizioni attualmente aperte in paesi come Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Cina, Australia, Irlanda, Giappone e molti altri.
Per i giovani sono presenti anche numerose opportunità di tirocinio soprattutto per candidati MBA o Dottorandi:

  • MBA: si tratta di un programma estivo che si rivolge a studenti al primo anno di un master MBA. Esso può essere svolto in Europa o negli Stati Uniti e permette una formazione nei settori Product management, Strategy, Monetization e Operations. I percorsi hanno una durata di 12 o 13 settimane a seconda dei casi.
  • Dottorati: i candidati ideali sono desiderosi di un’esperienza come ricercatori in TikTok grazie al PhD Internship Program per le aree Machine learnig systems, Security, Computer/Vision graphics, Computer networking e Speech /Audio / Music.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo TikTok possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button