Walt Disney World Resort assume camerieri, cuochi, baristi, hostess e altri addetti.

walt disney resort

Ti consideri una persona abbastanza solare,fantasiosa e creativa? Ami la compagnia?Adori sentirti utile? Allora la seguente offerta di lavoro,fa decisamente al caso tuo. Walt Disney World Resort assume nuovo personale. Walt Disney World Resort  nacque il 1 ottobre 1971,ad Orlando in Florida ed è  il più grande complesso di parchi a tema del mondo.

L’area contiene molti negozi, ristoranti ed altri locali per il divertimento,  un gran numero di hotel e cinque campi da golf e vanta miglia di collaboratori,come ad esempio:5.000 cast members  che si dedicano alla manutenzione e riparazione, inclusi 650 giardinieri e 600 imbianchini,ma anche cuochi,camerieri e tantissime altre figure professionali.Obbiettivo principale del gruppo è quello di offrire sempre un ottimo servizio ai proprio ospiti,a partire dalla selezione di personale qualificato che abbia un forte senso di gratitudine verso il lavoro.

Basta pensare al fatto che ogni famiglia lascia l’area felice e soddisfatta,basta pensare al fatto che le strade del parco vengono pulite ogni notte e non vi sono mai state lamentele a livello di servizio ai tavoli,sicurezza e organizzazione.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali attualmente ricercate da Walt Disney World Resort e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati,per risultare idonei alle assunzioni.

Sono aperte le selezioni per :

  • Camerieri
  • hostess
  • venditori
  • cuochi
  • baristi da inserire presso i ristoranti italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli presenti nel parco.

I requisiti richiesti sono:

  • Maggiore età
  • Possesso del passaporto
  • Disponibilità a vivere negli Stati Uniti per circa 12 mesi
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • per cuochi e baristi  è richiesta anche pregressa esperienza nel ruolo.

Le selezioni avranno luogo a Roma e Milano entro il mese di Febbraio per le partenze previste tra Giugno e Agosto 2014.
Il tipo di contratto sarà a tempo determinato ed avrà una durata di almeno un anno a partire da Giugno 2014.Ci sentiamo in dovere di comunicare che purtroppo non ci sono pervenute notizie circa gli stipendi retribuiti ai futuri impiegati.

Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che ritengono di avere le carte in tavola per svolgere codeste mansioni,tutti coloro che sono disponibili a trasferirsi fuori Italia,possono candidarsi inviando il “Modulo di candidatura” insieme al curriculum vitae in inglese e una foto, via email a : wdw@internationalservices.fr ed in copia (cc) a: eures@provincia.Milano.it indicando nell’oggetto il riferimento “Italy F&B 14″.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button