Tod’s apre un nuovo stabilimento in Italia e assume nuovo personale

Link Sponsorizzati:

tods negozio

Nuove opportunità di lavoro nel settore moda. Il noto marchio presieduto da Diego della Valle, ha progettato l’apertura di un nuovo stabilimento in provincia di Fermo, che porterà all’assunzione di ben 150 posti di lavoro.

E’ stato il quotidiano Il Resto del Carlino, a riportare la notizia: nel corso di un’assemblea degli azionisti Tod’s tenutosi lo scorso aprile, da Diego e Andrea della Valle, Presidente e vice Presidente del Gruppo, i quali hanno annunciato di voler ampliare l’headquarter di Casette d’Ete, in provincia di Fermo, aprendo un nuovo stabilimento di circa 10 mila mq.

Tale struttura sarà pronta entro Natale 2015 e comprenderà il reparto produzione, alcuni uffici ed un polo logistico. In previsione, anche, il potenziamento di stabilimenti di Tolentino e di Comunanza.
Sul piano occupazionale, questo nuovo progetto porterà all’assunzione di 150 nuove assunzioni Tod’s,alle quali aggiungerne altre per la copertura dei posti di lavoro che si creeranno in seguito a quelli già previsti. Il Presidente, Diego della Valle, al quotidiano Il Resto del Carlino, ha affermato: «Finché possiamo cerchiamo di costruire le nostre aziende vicino a noi. Abbiamo circa 5.000 dipendenti diretti e più del doppio che vivono con l’ indotto. Questa è una responsabilità che sentiamo e di cui teniamo conto».

Le candidature dovranno pervenire attraverso il portale Tod’s,un’azienda italiana specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori di lusso,nella sezione “Lavora con noi”, dove si dovrà inserire il curriculum vitae nel data base aziendale e renderlo disponibile per le successive selezioni di personale.
Chiunque fosse interessato, potrà consultare le offerte, consultando il seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Tod’s apre un nuovo stabilimento in Italia e assume nuovo personale

  1. giuseppina amici ha detto:

    orlatricee

  2. giuseppina amici ha detto:

    iscritta nelle liste di mobilita

  3. roberto concetti ha detto:

    sono in disoccupazione
    sono addetto alla sicurezza
    mi offro come operaio generico

  4. domenico ha detto:

    Cerco lavoro attualmente disocupato suolatore e macchinista

  5. roberto ha detto:

    Sono Roberto e o avuto un calzaturificio per 20 anni con esperienza di tutte le fasi di produzione e finissaggio e sono in cerca di lavoro

  6. roberto ha detto:

    Sono roberto e sono un produttore di calzature.o avuto un calzaturificio per 20 anni. E con esperienza di produzione e finissaggio. esperienza a estero .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.