TREVIA HOTELS assume Portieri Notturni, Camerieri e altri Addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

Trevia Hotels è un gruppo molto noto nel settore turistico ed alberghiero che è alla ricerca di nuove risorse da impiegare a Diano Marina, in provincia di Imperia in vista della prossima stagione primaverile ed estiva.

hotel corallo

Le assunzioni riguarderanno diversi profili, sia esperti che giovani alla prima esperienza lavorativa, con contratti a tempo determinato che andranno dal mese di Aprile al mese di Settembre.

Vediamo alcune delle posizioni aperte per conto di Trevia Hotels:

  • Cameriere di Sala: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore della ristorazione con buona disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei giorni festivi.
  • Secondo Chef: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore della ristorazione nell’ambito della cucina con buona disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei giorni festivi.
  • Portiere Notturno: i candidati ideali sono dei diplomati con buona conoscenza di una lingua straniera tra inglese e tedesco con una buona esperienza nel ruolo e disponibilità ad orari flessibili.
  • Cameriera ai Piani: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel settore alberghiero con buona disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei giorni festivi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Trevia Hotels possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.