Trovaprezzi.it Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Trovaprezzi.it è uno dei siti più importanti nel settore dello shopping online che racchiude le varie offerte presenti sui siti e-commerce e le propone ai vari utenti.

trovaprezzi lavora con noi

Ricordiamo che Trovaprezzi.it offre un servizio di comparazione dei prezzi su una lista di oltre 18 milioni di prodotti in varie categorie come Informatica, Telefonia, Fotografia, Audio e Video, Giochi e Hobby, Ottica, Sport, Vini, Bevande e Alimentari, Moda, Gioielli, Elettrodomestici, Orologi, Gps e Strumentazione, Salute e Bellezza, casa e Giardino, Auto e Moto, Prodotti per Animali, Infanzia, Viaggi, Voli e Hotel, Musica, Servizi, Libri, Prodotti per Ufficio, Idee regalo e Gadgets, e Servizi Immobiliari. Esso appartiene alla società 7Pixel srl, un’azienda che ha la sua sede in quel di Giussago, in provincia di Pavia, ma che conta anche altre sedi a Varese, ed anche all’estero, a Madrid. Il sito Trovaprezzi.it conta più di dieci milioni di visitatori unici ogni mese, e conta all’interno del suo gruppo anche i siti italiani Shoppydoo.it, Drezzy.it, Misshobby.com e Kirivo.it, e degli spagnoli Encuentraprecios.es, Shoppydoo.es e Drezzy.es.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento in Trovaprezzi.it:

Link Sponsorizzati:

  • Sviluppatore Backend Senior: i candidati ideali sono in possesso di almeno sei anni di esperienza maturati in team di sviluppo di linguaggi di programmazione C# e .NET o che utilizzano pratiche di sviluppo delle metodologie Agili e dell’Extreme Programming.
  • Sviluppatore Full Stack: i candidati ideali devono aver maturato almeno tre anni di esperienza nel settore dello sviluppo software e devono conoscere bene Python, Ruby, Javascript ed in generale l’ambiente Linux. Completano il profilo ideale delle buone competenze in ambito Bash ed Ansible.
  • Sviluppatore: i candidati ideali devono avere buone conoscenze di linguaggi di programmazione orientato agli oggetti, come ad esempio C# e .NET, ma anche buona dimestichezza con HTML, CSS, Javascript, JQuery, React, del linguaggio SQL e della manutenzione di database relazionali. Completa il profilo ideale una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Sviluppatore Mobile: i candidati ideali devono aver maturato buona esperienza nello sviluppo e nella realizzazione di progetti mobile, in ambito Android e iOS, ma anche nel lavoro nel design pattern e nell’uso di GIT. Completano il profilo ideale buone conoscenze dei principi SOLID e GRASP.
  • Stage Addetti Content: i candidati ideali sono dotati di buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed in generale di un buon interesse per il mondo del digitale. Essi opereranno come tirocinanti addetti alla revisione dei contenuti relativi a tutti i prodotti ed a tutte le offerte presenti sul sito Trovaprezzi.it.

Il Gruppo Trovaprezzi.it investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Trovaprezzi.it tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo del sito Trovaprezzi.it possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *