UBI Banca assume personale a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro ubi banca

Il gruppo bancario UBI Banca ha indetto una selezione di diverse risorse da assumere come Addetti ai Clienti nelle proprie sedi con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
UBI Banca è un gruppo nato nel 2007 dalla fusione delle Banche Popolari Unite e la Banca Lombarda e Piemontese che conta circa 1560 sportelli in tutta Italia per un totale di oltre 17.000 dipendenti.

UBI Banca è alla ricerca di nuovo personale per ampliare la sua rete commerciale. Le risorse saranno assunte presso diverse sedi site in Lombardia e in Piemonte come Addetti ai Clienti.
Le opportunità di lavoro si rivolgono a Laureandi e Neolaureati che saranno inseriti in un percorso professionale in cui è previsto un rapporto diretto con la clientela.

Requisiti

I candidati ai posti di lavoro in UBI Banca devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso di una laurea in una delle seguenti discipline: economia, giurisprudenza, ingegneria gestionale, scienze politiche con una votazione non inferiore a 100/110
  • essere laureandi (aver terminato tutti gli esami) con una media voto non inferiore a 26
  • conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese
  • disponibilità a trasferte in tutta Italia
  • doti relazionali e capacità di soddisfare le esigenze di un cliente
  • capacità di lavorare in squadra

Candidatura

Tutti gli interessati ai posti di lavoro come Addetti ai Clienti in UBI Banca possono candidarsi visitando il sito ufficiale del Gruppo presso la sezione dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) dove è possibile consultare tutte le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.