Un lavoro da 243.000 euro all’anno che nessuno vuol fare: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Ecco il lavoro da 243.000 euro all’anno che nessuno vuol fare: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

lavoro da ricchi

Solitamente si leggono storie assurde su ipotetici lavori ed ipotetiche retribuzioni, ma a quanto pare in giro per il mondo esiste un lavoro che prevede una retribuzione annua di 243.000 euro all’anno, comprensiva di tre mesi di vacanza ogni anno, ma per cui nessuno si candida. Vi sembra una storia credibile?

A quanto pare lo è, come spiegato dalla testata Guardian. Pare infatti che a Tokoroa, una cittadina della regione del Waikato in Nuova Zelanda vi sia un medico, Alan Kenny, che ha chiesto aiuto per il suo troppo lavoro. Il dottor Kenny, nonostante l’aiuto della figlia che sta ancora studiando per laurearsi in medicina, è costretto a lavorare tutti i giorni e non può fare alcuna vacanza dal momento che in zona sono pochissimi i medici ed è quindi per questo che è alla ricerca di medici interessati a dargli una mano, ma negli ultimi due anni la ricerca è stata vana e nessun candidato si è presentato alla sua porta.

Come Candidarsi:

Il dottor Kenny ha allora migliorato l’annuncio offrendo delle condizioni di lavoro incredibili a chiunque voglia aiutarlo: lavoro dal lunedi al venerdi, turni prestabiliti solo durante il giorno e mai di notte, tre mesi di ferie ogni anno ed uno stipendio di circa 243.000 euro ogni anno.
Se siete interessati, non dovete fare altro che visitare questa pagina per candidarvi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Un lavoro da 243.000 euro all’anno che nessuno vuol fare: ecco come candidarsi.

  1. Simone ha detto:

    Sono interessato

  2. doriana donati ha detto:

    mah! solo una cosa : puzza di truffa! e non mi sembrerebbe carino di questi tempi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *